Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
    Parlami di questo Alfonso così mi incarno in lui. Quanto di faccia? Status? Dammi informazioni

    Commenta


      Luke ormai sono Alfonso. Sei arrivato tardi!
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        Claudio fa più iniezioni su se stesso di un infermiera al centro vaccinale di Milano
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Claudio ti è cresciuta pure la mano o sbaglio ?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Claudio fa più iniezioni su se stesso di un infermiera al centro vaccinale di Milano
            temo


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Claudio ti è cresciuta pure la mano o sbaglio ?
            rispetto a quando sono nato sicuro.
            negli ultimi 4/5 anni dubito
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                Alfy che VPN hai usato stavolta ? sei entrato direttamente con Tor Browser per non farti beccare l'indirizzo IP da Ozn ?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  Parlavo della storia linkata da Mario, non è possibile augurare la morte di un collega solo perché è brutto.
                  Se trovi uno scarafaggio sotto al letto cosa fai? E se trovi un cucciolo di gatto invece?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Alfy che VPN hai usato stavolta ? sei entrato direttamente con Tor Browser per non farti beccare l'indirizzo IP da Ozn ?
                    Darkweb
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Sghebs come sta cl4ud?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Sghebs come sta cl4ud?
                        Sta benissimo, ora è addirittura Padre

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Felicitazioni cl4aud
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Se trovi uno scarafaggio sotto al letto cosa fai? E se trovi un cucciolo di gatto invece?
                            Lo scarafaggio lo prendo delicatamente e lo metto fuori dalla finestra

                            Il gatto lo tengo

                            Commenta


                              Benissimo, l'ho sentito ieri. Già la figlia si prostra a divinità faccine
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Oggi il termometro mi dà quasi 38 di faccia. Blood dove sei?
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎