Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Comunque sono andato a controllare su Amazon e anche altri detersivi simili riportano la dicitura “concentrato”, probabilmente un litro durerà un botto ed il prezzo alla fine ci sta

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Ma è una presa per il cul0 potete mettere quello che vi pare che non sia acido

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Non é così, il sapone non ci va perche ottura i gocciolatoi.
        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        Comunque sono andato a controllare su Amazon e anche altri detersivi simili riportano la dicitura “concentrato”, probabilmente un litro durerà un botto ed il prezzo alla fine ci sta
        Si, solitamente questi sono super concentrati perché devono funzionare a diluizioni ampie e restare liquido altrimenti ottura i gocciolatoi

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
          Il detersivo da 18 euro al litro

          Qualche anno fa presi un detergente per vetri da Amazon, 20€ 475ml
          sigpic

          Commenta


            La bulgara mi ha rispsoto ad un messaggio di fine ottobre con "wow"

            :-|
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Ma vuoi cancellare il numero santo Cristo nostro signore?

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                La bulgara mi ha rispsoto ad un messaggio di fine ottobre con "wow"

                :-|

                forse ancora ti pensa...è fidanzata ma in quel momento ha sentito al tua mancanza

                se insisterai ancora a lungo potrebbe tornare di nuovo tua

                Commenta


                  Secondo me il faccino con cui sta ora l'ha trattata male, e cerca un egobooster nei complimenti e servigi di H
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                    Secondo me il faccino con cui sta ora l'ha trattata male, e cerca un egobooster nei complimenti e servigi di H
                    esatto , è il suo passatempo quando Dimitri non se la incula
                    ma ad H tutto sommato piace … secondo me dovrebbe provare a giocare a Cuckold Simulator 2021

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      forse ancora ti pensa...è fidanzata ma in quel momento ha sentito al tua mancanza

                      se insisterai ancora a lungo potrebbe tornare di nuovo tua
                      Occorrerebbe guardare il corso temo

                      È persa da quando mi mostrai ansioso di rivederla.

                      Mostrati affamato e morirai di fame.

                      Ora a detta sua è felicemente fidanzata.

                      Servirebbe una equipe di guru per ribaltare la situazione via chat....

                      Poi non ho status alcuno... dove voglio andare...
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        La bulgara mi ha rispsoto ad un messaggio di fine ottobre con "wow"

                        :-|
                        Comprati un tablet o meglio ancora un bel monitor grande attaccato ad un PC sempre acceso
                        Vedi che risolvi tutto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          Comprati un tablet o meglio ancora un bel monitor grande attaccato ad un PC sempre acceso
                          Vedi che risolvi tutto
                          Com'è nata l'idea del monitor da sputazzare?

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Com'è nata l'idea del monitor da sputazzare?

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                            L'ho sviluppata negli anni, non è stata una cosa immediata.
                            Pochi giorni dopo il mio ultimo rifiuto (che risale al 2011) mi ritrovai in primo piano mentre navigavo sulle foto di qualche locale la faccia della stessa tipa... Fu istintivo tirare un enorme sputo centratandola in pieno sullo schermo.
                            Da lì ogni volta che mi capitava di trovarmi di fronte a qualcosa o qualcuno che mi stava sulle palle tiravo lo sputazzo di sollievo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Occorrerebbe guardare il corso temo

                              È persa da quando mi mostrai ansioso di rivederla.

                              Mostrati affamato e morirai di fame.

                              Ora a detta sua è felicemente fidanzata.

                              Servirebbe una equipe di guru per ribaltare la situazione via chat....

                              Poi non ho status alcuno... dove voglio andare...
                              iscriviti in sala pesi e metti su 20 kg di muscolo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                iscriviti in sala pesi e metti su 20 kg di muscolo.

                                si, perchè non 40 già che ci siamo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎