Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma full body senza attrezzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Programma full body senza attrezzi

    Ciao a tutti! Sono nuovo qui, mi chiamo francesco e ho 15 anni.

    Mi sono imposto la sfida di riuscire ad ottenere dei muscoli definiti in tutto il corpo (che una volta ottenuti, se ci riesco, cercaró ovviamente di mantenere continuando ad allenarmi) tre mesi fa, ma il problema è stato che non avevo la minima idea di come fare... allora ho deciso di cercare su internet ma mi sono solo confuso di più ?
    Ho provato delle cose abbastanza difficili, ma non sono servite ad un granché.

    Adesso stavo pensando di provare, come da titolo, un circuito completo da circa un'oretta da poter essere eseguito 4 volte a settimana (senza strumenti).
    Mi potreste aiutare per piacere? Secondo voi basterebbe? Sono disposto anche a fare 2 ore al giorno se serve. Ho intenzione di mettercela tutta per riuscire nel mio obbiettivo... Sono molto determinato, mi servirebbero soltanto delle spiegazioni chiare. Su internet ho trovato solo moltissimi articoli che spiegavano cose opposte tra di loro, programmi da 5 minuti al giorno che mi sembrano abbastanza inutili, siti che dicevano che senza gli integratori non si va da nessuna parte, ecc... Non mi sembravano per niente fonti attendibili (infatti non ho visto miglioramenti).

    Scusate per il poema ?, grazie a tutti coloro che risponderanno

    #2
    Ps: i punti interrogativi sono in realtà emoticon che ridono ma non ha preso il font

    Commenta


      #3
      Senza attrezzi la vedo dura , almeno un paio di manubri servono.
      Cosa fondamentale la.dieta .
      Per il resto un buon esempio di allenamento sensato può essere questo

      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Grazie.
        Dopo quanto tempo credi che si inizieranno a vedere cambiamenti?

        Commenta


          #5
          i primi cambiamenti da subito ma se vuoi sapere quando saranno visivamente apprezzabili e' impossibile rispondere , dipende dalla condizione di partenza , dalla dieta ,dalla progressione ecc ecc.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Corpo libero parla chiaro, se poi vuoi fare definizione è ancora più facile, devi puntare molto sulla dieta.

            Mi limiterei a fare flessioni con diverse angolazioni dei gomiti, trazioni alla sbarra con diverse forme, squat con peso aggiunto (zaini) e poi passare a squat ad una gamba, poi corsa, poi mix corsa ed esercizi.



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Fra :D Visualizza Messaggio
              Grazie.
              Dopo quanto tempo credi che si inizieranno a vedere cambiamenti?
              questa è una domanda da non fare perchè non ha una risposta
              quello che devi fare è metterti sotto e darti da fare

              PS prima di avere definizione devi avere qualcosa da definire - ovviamente cosa impossibile da giudicare senza conoscerti o vedere fotografie

              Crescere tirati è un mito degli anni 80 a meno che uno sia "un aviatore"



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎