Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi della XXXII Olimpiade

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      World Record, sotomayor, salto in alto, salamanca, 45, Javier Sotomayor, Cuba
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Oro Tamberi con 2.30.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          ***** di personaggio

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Btw l'alto, a livello generale, non sta propriamente vivendo un periodo di picco.

            Commenta


              Per me uno che nonostante abbia vinto l'oro continua a fare salti solo per il proprio ego (tra l'altro non con misure assurde e da record) e rischiando (non si sa mai) infortuni.. è scemo e basta.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Per me uno che nonostante abbia vinto l'oro continua a fare salti solo per il proprio ego (tra l'altro non con misure assurde e da record) e rischiando (non si sa mai) infortuni.. è scemo e basta.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Sono d'accordo, manco stesse provando il record...
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Tamberi è uno di quelli che senti parlare la prima volta e pensi "forte questo!". Lo senti la seconda e "ok, simpatico". La terza ha già stufato. Un pò come lazzarin, per quanto mi riguarda.

                  Commenta


                    bravissimo lui visto che un oro e' sempre un oro ma penso che il salto in alto sia l'unico sport dove gli atleti di oggi vanno decisamente peggio degli atleti di qualche anno fa


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      bravissimo lui visto che un oro e' sempre un oro ma penso che il salto in alto sia l'unico sport dove gli atleti di oggi vanno decisamente peggio degli atleti di qualche anno fa
                      Quoto. Scritto sopra. Dopo una grande generazione (sotomayor, sjoberg) che andava agevolmente sopra i 240, siamo da anni nella mediocrità.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        Quoto. Scritto sopra. Dopo una grande generazione (sotomayor, sjoberg) che andava agevolmente sopra i 240, siamo da anni nella mediocrità.
                        mi correggo parzialmente prima che arrivi Machine. L'eccezione a quanto pare erano proprio i 245 di Sotomayor perche se guardi le olimpiadi dal 96 in poi, quasi sempre si vince con meno di 237. Pero si, da qui a vincere un oro con 230 ce ne passa


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          mi correggo parzialmente prima che arrivi Machine. L'eccezione a quanto pare erano proprio i 245 di Sotomayor perche se guardi le olimpiadi dal 96 in poi, quasi sempre si vince con meno di 237. Pero si, da qui a vincere un oro con 230 ce ne passa
                          Sisi però, ripeto, ci sono stati anni in cui si andava agevolmente oltre i 240. Oltre a sotomayor, ho citato sjoberg, ma negli anni recenti anche barshim. Rispetto ad altre discipline, mancano i "top players" che uccidono le gare.

                          Commenta


                            Vabbe è un europeo.
                            Ci sta che tempi e misure non siano dei migliori.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              beh barshim è forte dai ed ha la seconda misura di sempre, poi si vede che in ogni gara può superare tranquillamente i 2.30.
                              agli europei non credo che si siano mai viste grandi misure
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Per me uno che nonostante abbia vinto l'oro continua a fare salti solo per il proprio ego (tra l'altro non con misure assurde e da record) e rischiando (non si sa mai) infortuni.. è scemo e basta.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Qua dentro c'è gente che salterebbe per ore per un "ciao" di una mezza fighetta in palestra. Almeno lui ha vinto un oro olimpico e uno europeo
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎