Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi della XXXII Olimpiade

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    Chamizo completamente scarico
    L’americano un toro
    Lui mi sa che mentalmente proprio non c’era
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      L’americano un toro
      Lui mi sa che mentalmente proprio non c’era
      Si ha mollato
      Vai di pentatlon
      Mai vista sta gara

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        Vai di pentatlon
        Mai vista sta gara
        Il potere delle Olimpiadi . cmq non ci sto capendo un cazz, ma pare che ci giochiamo una medaglia

        Originariamente Scritto da bertinho7
        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

        Commenta


          Come non detto quarta l'azzurra

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta


            Per un pelo, peccato
            Gara divertente imho

            Commenta


              adesso chi gareggia?
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                Come non detto quarta l'azzurra
                Ha cannato la pistola alla fine, che sfiga

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                  adesso chi gareggia?
                  Per l'Italia attesa per la 4x100.

                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                  Commenta


                    Da come ho letto c'è anche Busa nel Karate (grazie Pesca) in semifinale

                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                      Quanto trovo inutile e senza senso il confronto del medagliere italiano rispetto ad edizioni di 40 anni fa. Più sport, più discipline e più medaglie a disposizione. Andrebbe fatto un rapporto e poi si fanno confronti (senza nulla togliere alle belle medaglie di questa spedizione)
                      Però alcuni paesi non partecipavano nemmeno come la Cina che adesso di medaglie ne vince
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Però alcuni paesi non partecipavano nemmeno come la Cina che adesso di medaglie ne vince
                        Queste (finte) notizie servono solo per riempire la pancia ai dirigenti e le pagine dei giornali (parlo da giornalista eh). Ogni edizione ha una storia a sé, al massimo paragonerei i risultati ottenuti rispetto a 4 max 8 anni fa, non di più. Ripeto: ciò non toglie quanto si è visto di buono in questi 15 giorni
                        Last edited by kikkio87; 06-08-2021, 13:27:26.

                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Sto osservando ora il medagliere, incredibili i Paesi Bassi , piccolo Stato di 17 milioni di abitanti ora decimo con ben 7 ori.
                          Sono molto bravi nel ciclismo, 8 medaglie di cui 4 ori tra pista in primis e strada.
                          Mi stupisce la Gran Bretagna, specie nel nuoto. E dire che li vedo come gente da Pub...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zen66 Visualizza Messaggio
                            Sono molto bravi nel ciclismo, 8 medaglie di cui 4 ori tra pista in primis e strada.
                            Mi stupisce la Gran Bretagna, specie nel nuoto. E dire che li vedo come gente da Pub...
                            la maggior parte degli inglesi non è minimamente atletica anzi, ne conosco pure due che non sanno nemmeno andare in bicicletta
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              [emoji682] RECORD [emoji634]

                              A Tokyo l'Italia riscrive la storia olimpica: la spedizione azzurra raggiunge quota 37 medaglie vinte e supera così il precedente record di 36 (Roma 1960 e Los Angeles 1932) [emoji170][emoji966][emoji170]

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                La 37° medaglia è già matematicamente nostra perché Busá nel Kumitè giocherà per l'argento o il bronzo. La medaglia c'è, non sappiamo il tipo

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎