Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi della XXXII Olimpiade

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Abbiamo pensato a Lemaitre nello stesso momento

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      vero che Lemaitre ha dato il massimo attorno ai 20 anni.. però nel complesso ha una bella carriera come risultati
      Da metterci la firma fossi Tortu
      Si si però sai quando vedi uno a 20/21 che fa diverse corse sotto i 10 pensi a chissà cosa potrà fare ed invece...
      Sui risultati siamo su 2 mondi diversi c'è poco da discutere
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Purtroppo nell atletica a questi livelli spesso bastano degli infortuni per limitare del tutto l ascesa

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Si certamente, ma Imho ha ancora l'età per provarci casomai i 100 fossero ormai un conclamato fallimento.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta




            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta




              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Cmq guardavo il medagliere ( https://olympics.com/tokyo-2020/olym...-standings.htm ) secondo me l'obiettivo a questo punto è cercare di arrivare davanti a Germania e Francia centrando un posto tra le prime dieci. Non sarà semplice: i tedeschi ad occhio e croce hanno più possibilità di medaglie. Con la Francia, salvo sorprese, ce la possiamo giocare. L'Italia in generale ha qualche altra cartuccia da sparare. Vedremo.
                Ps: netto il miglioramento dell'Australia (nel nuoto superlativi) rispetto a cinque anni fa

                Originariamente Scritto da bertinho7
                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                  Cmq guardavo il medagliere ( https://olympics.com/tokyo-2020/olym...-standings.htm ) secondo me l'obiettivo a questo punto è cercare di arrivare davanti a Germania e Francia centrando un posto tra le prime dieci. Non sarà semplice: i tedeschi ad occhio e croce hanno più possibilità di medaglie. Con la Francia, salvo sorprese, ce la possiamo giocare. L'Italia in generale ha qualche altra cartuccia da sparare. Vedremo.
                  Ps: netto il miglioramento dell'Australia (nel nuoto superlativi) rispetto a cinque anni fa
                  Che specialità rimangono?

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta




                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Domani sicura medaglia nella vela probabile oro.
                      Buone possibilità anche dal ciclismo su pista sia maschile che femminile.

                      Commenta


                        Se la scherma mn avesse fatto defecare saremmo davanti a Germania e francia

                        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          ma serio....
                          poi vogliamo parlare dei loro atleti anni 80? la fogna totale...
                          ma con che coraggio parlano...
                          tra l'altro adesso le provette vengono congelate e rianalizzate dopo 10 anni con tecnologie migliori, peccato non averlo potuto fare con quelle degli anni 80 e 90, avrebbero trovato dentro le scorie della centrale di chernobyl
                          La buonanima di florence Griffith detiene ancora il record sui 100 m

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              È di circa 4 anni fa

                              Commenta




                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎