Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi della XXXII Olimpiade

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma gli inglesi non erano famosi per il loro fair play, per il loro spirito sportivo, per tutte queste belle balle che circolano, come bolle di sapone, nell'aere da decenni? No perchè dagli europei a Jacobs a me pare che siano dei rosiconi che non sanno perdere, e che trascinano le cose allo sfinimento, inventandosi spunti pure quando non ci sono...ma magari sarà l'annite che mi porta fuori strada. A fare il signore quando si vince sono capace pure io. Il fair play si dovrebbe vedere quando si perde.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Ma gli inglesi non erano famosi per il loro fair play, per il loro spirito sportivo, per tutte queste belle balle che circolano, come bolle di sapone, nell'aere da decenni? No perchè dagli europei a Jacobs a me pare che siano dei rosiconi che non sanno perdere, e che trascinano le cose allo sfinimento, inventandosi spunti pure quando non ci sono...ma magari sarà l'annite che mi porta fuori strada. A fare il signore quando si vince sono capace pure io. Il fair play si dovrebbe vedere quando si perde.
      Ma io li capisco sinceramente.
      Immaginati il cittadino inglese medio (che vive di bar/sport/alcol), prendersi l'ennesima umiliazione internazionale sportiva con protagonisti coloro che li hanno sbeffeggiati agli europei.
      Poi torna a casa, e trova una moglie dentona cessa come tutte le inglesi.

      Avrei del rancore pure io


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Ma io li capisco sinceramente.
        Immaginati il cittadino inglese medio (che vive di bar/sport/alcol), prendersi l'ennesima umiliazione internazionale sportiva con protagonisti coloro che li hanno sbeffeggiati agli europei.
        Poi torna a casa, e trova una moglie dentona cessa come tutte le inglesi.

        Avrei del rancore pure io
        quoto tutto sugli inglesi
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          quoto tutto sugli inglesi
          stai sbeffeggiando tua moglie/compagna spero


          Tessera N° 7

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Peccato, un oro alla Ferrari sarebbe stato un finale di carriera perfetto
            Ottima RAI, che manda la pubblicità prima del voto

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              stai sbeffeggiando tua moglie/compagna spero
              Non ha caratteristiche fisiche tipicamente inglesi

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Questo è un bene ,. specialmente per te.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta




                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Sarebbe interessante la stessa tabella con un fattore di conversione che annulli l'effetto vento.

                      Tipo è palese che il record di Blake valesse ben più di quello di Gay.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Sarebbe interessante la stessa tabella con un fattore di conversione che annulli l'effetto vento.

                        Tipo è palese che il record di Blake valesse ben più di quello di Gay.
                        Esatto, assolutamente.

                        Blake per me poteva anche battere Bolt.

                        Mi dispiacque tantissimo quando nel top della sua Carriera subì diversi infortuni che lo debilitarono anche e soprattutto psicologicamente.

                        A volte basta davvero "poco" per perdere tutto e non trovarsi più per anni.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta




                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Certo che a pensare a un 9.80 per un italiano 2 mesi fa .... Assurdo
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Ma io li capisco sinceramente.
                              Immaginati il cittadino inglese medio (che vive di bar/sport/alcol), prendersi l'ennesima umiliazione internazionale sportiva con protagonisti coloro che li hanno sbeffeggiati agli europei.
                              Poi torna a casa, e trova una moglie dentona cessa come tutte le inglesi.

                              Avrei del rancore pure io


                              hahhahaha dentona cessa hahahahah
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Gli Usa gettano ombre su Jacobs
                                Per i media americani, a parte Bolt, i migliori tempi sono tutti di dopati

                                "Sarebbe ingiusto accusare Jacobs: a lui va dato il beneficio del dubbio, ma all'atletica no".

                                Arrivano dagli Usa i dubbi di doping sulla finale dei 100, quella del vincitore a sorpresa.

                                Lo scrive il Washington Post, che accusa l'atletica mondiale, "disseminata di campioni pop up rivelatisi poi imbroglioni col doping".

                                Il giornale americano ricostruisce la rapida ascesa dell'outsider Jacobs. "Non è colpa sua se la storia dell'atletica leggera fa sospettare per i miglioramenti così improvvisi e così enormi".

                                Scettico anche il Times: "Da Ben Johnson a Gatlin a Coleman, l'arrivo di una nuova stella mette in allerta", scrive il giornale inglese, aggiungendo che delle 50 migliori prestazioni mondiali dei 100, a parte le 14 realizzate da Bolt, 32 su 36 sono di velocisti poi risultati positivi.




                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Last edited by marcu9; 02-08-2021, 14:55:45.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎