Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi della XXXII Olimpiade

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Quanto mi piacerebbe vedere Jacobs nei 200...Imho potrebbe fare benissimo con un allenamento ad Hoc.
    Sei cosi' esperto? Chiedo eh... (da totale ignorante)
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Barshim si aspettava di vincere facile quando si è visto arrivare Tamberi a 2.39 senza errori ha avuto un po' il cago anche lui...
      Fino a 2.35 aveva fatto salti con margini assurdo poi maluccio
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Era un tendine di una caviglia non il tendine d Achille

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Sei cosi' esperto? Chiedo eh... (da totale ignorante)

          Esperto è un parolone in sti campi, quindi no.

          Tra studi (Scienze Motorie) e passione me la cavo e spero tanto ci possa provare per un giorno regalarci gioie anche nei 200 m.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Esperto è un parolone in sti campi, quindi no.

            Tra studi (Scienze Motorie) e passione me la cavo e spero tanto ci possa provare per un giorno regalarci gioie anche nei 200 m.
            Ma lo dici come speranza o ha un tipo di corsa e delle doti fisiche che potrebbero rendere bene nei 200?
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              No, è campione nei 60 indoor è esplosivo ma ha problemi a tenere la frequenza in curva.
              Difficilmente sarà un buon duecentista.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                No, è campione nei 60 indoor è esplosivo ma ha problemi a tenere la frequenza in curva.
                Difficilmente sarà un buon duecentista.

                Mai dire mai, Top.

                L'esplosività non gli manca di certo, come anche l'allungo ed una fantastica top speed.

                La frequenza in curva come tutto il resto si può assolutamente allenare.

                Ricordiamoci che Jacobs proviene in realtà da un'altra specialità, ossia il salto in lungo e solo da qualche anno si è spostato ai 60/100m.

                E' un ragazzo che può dare e darci tantissimo.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Io lo posso battere . Ma non ho tempo
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Ringraziamo la Mamma Italiana per il passaporto nel frattempo!





                    -----------



                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      La mamma mi.sembra molto giovane , quanti anni ha Jacobs?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Io lo posso battere . Ma non ho tempo
                        Su BW poche settimane fa si è letto di utenti che avevano velocità di punta migliori
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          La mamma mi.sembra molto giovane , quanti anni ha Jacobs?

                          26 settembre 1994 (età 26 anni)
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            26 settembre 1994 (età 26 anni)
                            Considerando che viene dal salto in lungo ha ancora margine e tempo per migliorare. Speriamo...
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              Su BW poche settimane fa si è letto di utenti che avevano velocità di punta migliori
                              Ma non è vero, ci confrontavamo con Chiesa ed abbiamo pure detto che lui ha l'handicap di correre con scarpe da calcio e su un prato, che per quanto possa essere ben curato non potrà mai essere regolare quanto una pista che inoltre da una risposta propulsiva maggiore.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Considerando che viene dal salto in lungo ha ancora margine e tempo per migliorare. Speriamo...

                                Esattamente!
                                Peccato non essersi dedicato da subito ai 100m ed aver letteralmente perso anni dietro il salto in lungo.
                                Ma è anche vero che senza gli infortuni avuti che creavano più incompatibilità col salto in lungo, non avrebbe mai fatto ciò che sta facendo nei 100m !
                                Va benissimo così.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎