Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non lo so se Immobile partira’ titolare a questo punto



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Seeeeeeeeee un'altra squadra di ex-colonie bonobo a casa...c'ho i capezzolini turgidiii


      "bleg laif medder" e poi indossano la maglia di chi gli ha trucidato e seviziato gli avi...a merdeeee uga uga ugaa


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Una nazionale senza attaccanti di gran peso...però difesa e centrocampo funzionano ottimamente.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          C'è da tirare la monetina tra lui è Immobile, o valutare nell'ultimo allenamento quello che fa meno schifo

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Leo II ha fatto bruciare i suoi archivi per non tramandare ai posteri le atrocita’ perpetrate

            purtroppo non fu sufficiente



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Seeeeeeeeee un'altra squadra di ex-colonie bonobo a casa...c'ho i capezzolini turgidiii


              "bleg laif medder" e poi indossano la maglia di chi gli ha trucidato e seviziato gli avi...a merdeeee uga uga ugaa
              Sei pazzo? Gabubi, Nasoni e Recchioni non si toccano!
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Dovesse arrivare il lieto fine come nel 2006 sarebbe la vittoria del gruppo

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Seeeeeeeeee un'altra squadra di ex-colonie bonobo a casa...c'ho i capezzolini turgidiii


                  "bleg laif medder" e poi indossano la maglia di chi gli ha trucidato e seviziato gli avi...a merdeeee uga uga ugaa
                  C'è una tontaggine galoppante difatti. Non si rendono conto che se indossano quella maglia è perchè qualcuno nel passato li ha resi schiavi. Invece di inginocchiarsi sui campi erbosi, nei ritagli di tempo si siedano e magari si leggano qualche discorso di Malcom X, che è assai istruttivo sul tema...in specie per i black.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Vinciamo solo contro avversari con la maglia rossa.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                    Comunisti di merda

                    È un segno.

                    Insigne fenomeno.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Non lo so se Immobile partira’ titolare a questo punto
                      E' una questione psicologica. Mancini deve capire se Immobile si puo' sbloccare o meno. Devi viverlo 24 ore su 24 per capirlo.
                      Se pensa che non si possa sbloccare...deve mettere Belotti. Non e' una cosa che si puo' dite da fuori.
                      Mi dicono che nell'82, nel primo girone, Rossi fece cagare. Poi s'e' sbloccato e abbiamo vinto il mondiale.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        E' una questione psicologica. Mancini deve capire se Immobile si puo' sbloccare o meno. Devi viverlo 24 ore su 24 per capirlo.
                        Se pensa che non si possa sbloccare...deve mettere Belotti. Non e' una cosa che si puo' dite da fuori.
                        Mi dicono che nell'82, nel primo girone, Rossi fece cagare. Poi s'e' sbloccato e abbiamo vinto il mondiale.
                        Esatto. Rossi esplose dopo la fase a gironi.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          6 luglio, martedì.

                          Sfortunatissimo Spinazzola...non dovrebbe accadere ma accade. Speriamo il sostituto sia all'altezza.

                          Poi vorremmo vedere quello che qualche volta capita in queste manifestazioni...cioè che chi ha fatto pena fin qui - e mi riferisco ad Immobile - si trasformi e faccia la partita del ribaltamento dei giudizi. Sarebbe una gran cosa per noi.
                          A me è l'aspetto che preoccupa di più perché ha dato tanta qualità sia in attacco che in difesa, e prima di rompersi ha sventato il gol del 2-2 ed un contropiede potenzialmente pericoloso

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Dovesse arrivare il lieto fine come nel 2006 sarebbe la vittoria del gruppo

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                            va detto che in sede di Campionato Europeo abbiamo uno storico decisamente piu’ roseo, nei tempi recenti e non solo (a parte qualche boiata cosmica tipo Euro 96..)



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              va detto che in sede di Campionato Europeo abbiamo uno storico decisamente piu’ roseo, nei tempi recenti e non solo (a parte qualche boiata cosmica tipo Euro 96..)
                              Però la coppa l'abbiamo alzata solo una volta

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                E' una questione psicologica. Mancini deve capire se Immobile si puo' sbloccare o meno. Devi viverlo 24 ore su 24 per capirlo.
                                Se pensa che non si possa sbloccare...deve mettere Belotti. Non e' una cosa che si puo' dite da fuori.
                                Mi dicono che nell'82, nel primo girone, Rossi fece cagare. Poi s'e' sbloccato e abbiamo vinto il mondiale.
                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Esatto. Rossi esplose dopo la fase a gironi.

                                chiaro, ma qua siamo a due partite dalla fine nella migliore delle,ipotesi, i tempi sono strettissimi e l’Immobile di oggi e’ stato piu’ decisimo a terra esanime che in campo a giocare



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎