Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Poveracci proprio no. Sono degli sgraziatissimi bruti sperduti in città bruttissime, alienanti, con una carica di violenza inespressa e barbara e animi abbruttiti da una società feroce e refrattaria al bello.

    Una massa incivile in cui ancora comandano gli istinti primitivi e belluini. E poi non sanno ancora mangiare e non si sanno ancora vestire...e quel poco o tanto che c'è nei musei viene non da loro ma da secoli di predazioni.

    Hanno sì inventato le regole del calcio, ma si sono dimenticati i fondamentali, ad esempio il rispetto per l'avversario. Pure nel calcio manca loro ancora l'abc.
    Con massima stima per il popolo inglese

    Sean.
    sigpic

    Commenta


      sì questo è vero, ma almeno in linea di massima non ci disprezzano, anzi, ci ammirano, a differenza di francesi e tedeschi.
      Nel calcio danno il peggio di se stessi, lo vivono in maniera morbosa, a dispetto della loro scarsezza, stravolgendo lo stereotipo del tipo flemmatico, mite e privo di emozioni
      Nella nostra memoria c'è ancora l'Heysel, ma anche lì, credo, non c'era odio verso l'italiano o juventino che fosse, sarebbe stato lo stesso con chiunque. Forse la frase di churchill sugli italiani sarebbe stata più consona ai suoi connazionali, anche se loro, le guerre, le vincono

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Poveracci proprio no. Sono degli sgraziatissimi bruti sperduti in città bruttissime, alienanti, con una carica di violenza inespressa e barbara e animi abbruttiti da una società feroce e refrattaria al bello.

        Una massa incivile in cui ancora comandano gli istinti primitivi e belluini. E poi non sanno ancora mangiare e non si sanno ancora vestire...e quel poco o tanto che c'è nei musei viene non da loro ma da secoli di predazioni.

        Hanno sì inventato le regole del calcio, ma si sono dimenticati i fondamentali, ad esempio il rispetto per l'avversario. Pure nel calcio manca loro ancora l'abc.
        Eppure hanno impresso al mondo moderno la sua forma attuale. Per quanto gli disprezzi (e credimi, dopo 11 anni vissuti in UK, li disprezzo tanto) non posso che ammirare quei pochi inglesi d'alta classe che ancora ci sono in giro
        Ieri non ne ho visto molti, devo dire

        Commenta


          La scenetta dove si tolgono la medaglia appena ricevuta è davvero imbarazzante e vergognosa.
          Dov'è il loro famoso fair play?
          Ma che si credevano? Contro chi hanno giocato? Che cammino hanno fatto?

          Lo dico da tempo, troppa convinzione la loro, noi quelli più pericolosi per noi li avevamo già affrontati e battuti, ieri sera era assolutamente fattibile ed alla nostra portata.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            La scenetta dove si tolgono la medaglia appena ricevuta è davvero imbarazzante e vergognosa.
            Dov'è il loro famoso fair play?
            Ma che si credevano? Contro chi hanno giocato? Che cammino hanno fatto?

            Lo dico da tempo, troppa convinzione la loro, noi quelli più pericolosi per noi li avevamo già affrontati e battuti, ieri sera era assolutamente fattibile ed alla nostra portata.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

            sui giornali dicono che quel gesto è per la delusione insopportabile, ma io non credo: in questo caso qualcuno l'avrebbe fatto, molti no. La delusione è un sentimento personale che si esprime in modi diversi.
            Il gesto era concordato, perchè tutti lo mettessero in atto, quindi non riguardava la delusione, ma un ragionamento lucido e razionale. Non credo protesta, dato che non sono stati derubati di niente, forse pensano così di empatizzare coi tifosi, di interpretare la volontà di quei disperati sugli spalti che vogliono rimuovere anche il simbolo visivo della sconfitta

            Commenta


              Da quello che ho visto io molti hanno tolto la medaglia, altri no. Onestamente non li biasimo: quel secondo posto non vale niente, se non attestare che sono stati i primi degli sconfitti. Ma come si fa a sbagliare tre rigori di fila dopo che giochi in casa e hai 60 mila tifosi che ti supportano? Si sono cagati in mano

              Commenta


                Europei di calcio 2021: thread ufficiale.

                Spesso si capisce chi sbaglierà il rigore già dall’espressione che ha prima di tirarlo...
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Spesso si capisce chi sbaglierà il rigore già dall’espressione che ha prima di tirarlo...
                  Ci vuole il giusto livello di ansia, troppa o troppo poca fanno sbagliare
                  sigpic

                  Commenta


                    Tra l'altro hanno sbagliato Sancho e Rashford che erano entrati pochi attimi prima proprio per calciare i rigori.. [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      Spesso si capisce chi sbaglierà il rigore già dall’espressione che ha prima di tirarlo...
                      A me e' sempre sembrata una stronzata. Certo...dirlo dopo e' facile.
                      Oltretutto si e' in due. Certe volte i portieri aspettano...altre volte battezzano un palo e si buttano da quella parte. Se gli va bene...e' un rigore sbagliato.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Come con la Spagna è stato fondamentale anche il loro tiro fuori (palo in questo caso), che ha fatto la differenza.
                        Entrambi i portieri avevano parato 2 rigori.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Da quello che ho visto io molti hanno tolto la medaglia, altri no. Onestamente non li biasimo: quel secondo posto non vale niente, se non attestare che sono stati i primi degli sconfitti. Ma come si fa a sbagliare tre rigori di fila dopo che giochi in casa e hai 60 mila tifosi che ti supportano? Si sono cagati in mano

                          Commenta


                            Cmq io ieri ho ripetuto esattamente quello che avevo fatto contro la spagna. Stesso canale (rai1 su digitale terrestre), in ritardo di un secondo rispetto a quello che guardano al bar qua vicino.
                            Sono iniziati i rigori ed ho sentito la prima esultanza un secondo prima, quindi ho tirato giu' le tapparelle come contro la Spagna.
                            Poi sappiamo tutti come e' finita...
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Cmq io ieri ho ripetuto esattamente quello che avevo fatto contro la spagna. Stesso canale (rai1 su digitale terrestre), in ritardo di un secondo rispetto a quello che guardano al bar qua vicino.
                              Sono iniziati i rigori ed ho sentito la prima esultanza un secondo prima, quindi ho tirato giu' le tapparelle come contro la Spagna.
                              Poi sappiamo tutti come e' finita...
                              Grazie Roby, abbiamo sicuramente vinto per questo e gli Italiani te ne sono grati. [emoji3590]

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Spesso si capisce chi sbaglierà il rigore già dall’espressione che ha prima di tirarlo...
                                Da quella di Belotti si è capito subito.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎