Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Idem.

    Purtroppo la vittoria totale del mundialito non l’ho potuta vivere, essendo nato dopo, ma su tutto il resto quello che ci hanno dato la Juventus e la Nazionale e’ stato incredibile.

    E meno di quel che sarebbe stato giusto raccogliere.


    Questo Europeo l’ho visto soffiato via con la corazzata del 2000, perso come giusto fosse a Kiev, e adesso ..stiamo a vedere



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

      conveeeergeeeee
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        (La piu’ bella vittoria per me e’ stata a Roma contro l’Ajax, penso di non averla ancora smaltita così come la finale di Pasadena )



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
          conveeeergeeeee

          dai che anche domani saranno all’altezza



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            L'11 luglio 1982 avevo meno tre anni, tanto per informare la Scarnati volesse farmi una domanda [emoji1]
            Sarà durissima domani, sembra tutto apparecchiato per il trionfo inglese. Speriamo che i nostri diano tutto, se poi gli altri si dimostreranno più forti pace. È importante non avere rimpianti.

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

            Commenta


              i rimpianti ci sono sempre, sia che giochi bene, sia che giochi male. c'è poco da fare.

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                Questa nazionale sta dando tutto, vinca o perda, non va lasciata nell’oblio.

                Perche’ il rischio, non avendo Campioni, e’ scordarsene presto, e di questi tempi da fast-food compulsivo delle emozioni, bisogna non cascarci.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Idem.

                  Purtroppo la vittoria totale del mundialito non l’ho potuta vivere, essendo nato dopo, ma su tutto il resto quello che ci hanno dato la Juventus e la Nazionale e’ stato incredibile.

                  E meno di quel che sarebbe stato giusto raccogliere.


                  Questo Europeo l’ho visto soffiato via con la corazzata del 2000, perso come giusto fosse a Kiev, e adesso ..stiamo a vedere
                  Il Mundialito era un bel torneo, oggi chicca per appassionati di rimembranze calcisctiche, ma non ufficiale era un torneo amichevole di lusso, con tra l'altro un trofeo molto particolare in palio, opera di Pomodoro.

                  Fu disputato negli anni '80, un torneo teso a celebrare la preminenza del calcio italiano (allora vero Eden per calciatori di ogni nazionalità), la sua centralità nel mondo (nell'82 appunto l'apoteosi in Spagna).

                  Erano belle e affascinanti manifestazioni.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    I rimpianti ci sono se perdi.
                    Quando si vince, anche se si viene messi sotto, come contro la Spagna, non ci sono rimpianti.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Questa nazionale sta dando tutto, vinca o perda, non va lasciata nell’oblio.

                      Perche’ il rischio, non avendo Campioni, e’ scordarsene presto, e di questi tempi da fast-food compulsivo delle emozioni, bisogna non cascarci.

                      Non credo verrà dimenticata, perchè questo europeo ci ha riportati in alto ma, visto che come sistema nel suo complesso in alto ancora non ci siamo, potrebbe essere una cavalcata senza repliche nell'immediato, anche se i semi gettati sembrano più robusti rispetto a quelli del 2012, che si intuiva sarebbe stato un che di estemporaneo.

                      Qua mi pare un pò più solida la faccenda...quanto solida lo vedremo nelle qualificazione per il Qatar e poi, nel caso, lì.
                      Last edited by Sean; 10-07-2021, 21:24:22.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Tra parentesi, domani in nottata finale della Copa America Brasile-Argentina

                        edit ore 02.00 di domenica 11, quindi la nottata a cavallo tra oggi e domani
                        Last edited by Sly83; 10-07-2021, 21:23:07.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                          i rimpianti ci sono sempre, sia che giochi bene, sia che giochi male. c'è poco da fare.
                          Con la Spagna nel 2012 non ho troppi rimpianti, ci hanno asfaltato e bon [emoji28]

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Con la Spagna nel 2012 non ho troppi rimpianti, ci hanno asfaltato e bon [emoji28]

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                            penso sia stata la sconfitta meglio digerita della nostra Nazionale ever



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Tra parentesi, domani in nottata finale della Copa America Brasile-Argentina

                              edit ore 02.00 di domenica 11, quindi la nottata a cavallo tra oggi e domani
                              Non ho mica capito, puoi spiegarmi meglio?
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Non ho mica capito, puoi spiegarmi meglio?
                                top non mi perculare troppo...che ho dovuto rieditare tre volte



                                relata refero



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎