Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Vabbe'...io i caroselli li vado a fare solo se vinco un trofeo. Altrimenti me ne sto a casa. Soddisfatto e felice...ma a casa.

    Col club sì, difatti col club si espone la bandiera solo dopo aver vinto un trofeo...con la nazionale, lo si vede in giro, ci sono le bandiere esposte fin dall'inzio del torneo...perchè è la nazione che gioca contro altre nazioni...e quindi c'è il senso di appartenenza, per cui batti l'Austria, batti il Belgio, batti la Spagna...e ad ogni disfida godi perchè vai avanti tu e mandi a casa austriaci, belgi e spagnoli. Ogni disfida vinta è una vittoria in sè, di quella nazione contro quell'altra - vittoria traslata nello sport ovviamente.

    Sono richiami ancestrali e comunitari ed identitari. Gli spagnoli stasera avrebbero fatto lo stesso, se avessero mandato a casa gli italiani...come domani o inglesi o danesi godranno e scenderanno a strombazzare in strada.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      soooocaaassssss

      Commenta


        Dajeeeee
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Quanto sto godendo. Non riesco a formire.

          Sono stato sui 110bpm per tutta la partita: vedevo. Apple watch e mi prendeva un colpo. Sudore a fiumi.

          Annatevene a fancul0



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Abbiamo 24h di vantaggio sulla vincitrice tra Inghilterra e Danimarca..

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Abbiamo 24h di vantaggio sulla vincitrice tra Inghilterra e Danimarca..

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Che vadano anche loro ai supplementari. I nostri speriamo recuperino la miglior condizione, hanno finito con la lingua di fuori

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                Quanto sto godendo. Non riesco a formire.

                Sono stato sui 110bpm per tutta la partita: vedevo. Apple watch e mi prendeva un colpo. Sudore a fiumi.

                Annatevene a fancul0



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                sti stronzi se la sò presi interculo

                Fantastico una collega su fb scrive "Spagnoli.... tikitakatemi sta minchia"

                Commenta


                  Io dico che l'Italia ha vinto contro due squadre molto forti, il Belgio (primo nel ranking mondiale) e la Spagna, che ha sciorinato un bellissimo gioco, ha un allenatore sapiente che non è credibile solo con Messi-Iniesta ma ha le sue proprie qualità...ma abbiamo vinto noi.

                  Quindi credo che l'Italia sia meritatamente in finale per tutto il percorso che ha fatto, direi sapendo anche soffrire ma con una straordinaria serenità, che è quella dei forti.

                  Qui occorre fermarsi perchè lo richiedono, lo prescrivono, lo impongono le sacrosante leggi della scaramanzia e del buon senso...per cui intanto c'è un bellissimo color argento a pulsare nelle stelle di questo inizio di luglio...e oltre a questo c'è domenica e un'altra partita.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Mi dispiace per Raspadori.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Il rigore di jhorginho lo guardo in loop

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Mi dispiace per Raspadori.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                        Tra un anno ci sono i mondiali, Raspadori ha tutto il tempo per ritagliarsi il suo posto.

                        Io qua il gruppo adesso non lo toccherei più, perchè i giocatori che ci hanno portato in finale quelli sono e quelli ormai vanno lasciati.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Tra un anno ci sono i mondiali, Raspadori ha tutto il tempo per ritagliarsi il suo posto.

                          Io qua il gruppo adesso non lo toccherei più, perchè i giocatori che ci hanno portato in finale quelli sono e quelli ormai vanno lasciati.
                          Sì ma con un attacco così mediocre è quasi assurdo che non si sia fatto neanche 1 minuto.


                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Per i Mondiali dobbiamo capire che vorrà fare Kean...

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Godooooooooooo

                              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Incredibile Jorginho.

                                29 rigori segnati su 33 calciati.
                                E stasera siamo a 30 segnati.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎