Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho paura che si caghino sotto...

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      È un torneo questo con una continuità davvero strana. Squadre che in certe partite hanno giocato ben oltre le aspettative oppure l'esatto contrario.

      La Spagna sa cosa va incontro ed entrerà in campo con la determinazione del caso. Sono sicuro che Mancini farà ancora una volta un grande lavoro sulla psicologia della squadra che martedì come non mai dovrà sentire l'evento tanto quanto una potenziale finale.

      Commenta


        Ora dice altro.....ridicolo.




        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          I giornalisti sono tutte prostitute.

          Tra i pochi che hanno tenuto una loro coerenza c'è Sconcertone nostro, gli va dato atto. E' da mesi che va scrivendo che questa è una bella squadra, la migliore ecc...ecc...e che avrebbe battuto Austria e Belgio e in effetti adesso è tra le prime 4.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            I giornalisti sono tutte prostitute.

            Tra i pochi che hanno tenuto una loro coerenza c'è Sconcertone nostro, gli va dato atto. E' da mesi che va scrivendo che questa è una bella squadra, la migliore ecc...ecc...e che avrebbe battuto Austria e Belgio e in effetti adesso è tra le prime 4.
            Sconcerti da quando è ripreso lo scorso campionato post primo lockdown, è stato di una lucidità spaventosa.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              I giornalisti sono tutte prostitute.

              Tra i pochi che hanno tenuto una loro coerenza c'è Sconcertone nostro, gli va dato atto. E' da mesi che va scrivendo che questa è una bella squadra, la migliore ecc...ecc...e che avrebbe battuto Austria e Belgio e in effetti adesso è tra le prime 4.
              Hai ragione...
              L'altra volta criticava le persone che esultassero molto perché "non avevo capito avessimo vinto il mondiale"..
              Prostitute, hai detto benissimo.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Sconcerti da quando è ripreso lo scorso campionato post primo lockdown, è stato di una lucidità spaventosa.

                E' vero. A posteriori ci si accorge che ne azzecca parecchie...e non ha paura di scriverlo prima. Viene comunque dalla vecchia scuola, ha avuto parecchi grandi maestri.

                Ai tempi era uno degli ultimi...adesso, visto il deserto, e date le conoscenze della materia che ha, risalta.

                Ha il pregio di ragionare con la sua testa.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Chi pensava che Spinazzola potesse reggere tutta la fase finale di un europeo...era un po' sprovveduto.
                  Forse sperava, ma mica le ha mai giocate 3 partite di fila con la Roma eh.
                  L'infortunio ultimo ovviamente è gravissimo, ma io anche una distrazione o semplice elongazione l'avrei messa in conto da subito.
                  Comunque per avere Chiellini sempre, baratto Spinazzola con Palmieri (ovvio che mi spiace per il ragazzo).
                  Ormai spinazzola è buono per giocare nel giardino di casa con eriksen
                  Last edited by laplace; 03-07-2021, 14:33:00.

                  Commenta


                    Immobile ieri malissimo, lo dico senza problemi, nonostante continui a pensare debba essere doverosamente e forzatamente la nostra prima scelta.
                    Belotti non mi ha fatto nulla, credo ci mangerei pure assieme, ma è una presenza impalpabile e caciarona, dal quale purtroppo non c'è da aspettarsi alcuna giocata tipo palo con l'Austria preso da Ciro.
                    Verratti continua a starmi in mezzo al cuore come terzo a sinistra, ma tant'è.
                    Piccole considerazioni senza pretese, Mancio formidabile, quindi va bene pure un Sirigu esterno alto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      Ormai spinazzola è buono per giocare nel giardino di casa con eriksen
                      Zanetti (Saverio, cit) recuperò alla grandissima a 40 anni dal medesimo infortunio.
                      Ma quello era un cyborg, per di più integro fino a quel momento.

                      Commenta


                        [emoji23] [emoji23]




                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Ma quel Doku ieri sera mi è sembrato fortissimo, è un 2002, nessun club ci sta pensando ?
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Penso che costi già una 50ina di milioni...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Allora lo prende il PSG.
                              Certo che Hakimi a dx e Doku a sx verrebbe fuori una bella coppia di esterni.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Bravi. Fatevi infinocchiare da un paio di partite agli Europei...
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎