Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il problema degli infortuni e’ che ti predispongono ad altri infortuni, anche in sede diversa, le dinamiche motorie vengono comunque alterate, seppur compensate



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      E' brutto da dire ma la Roma doveva venderlo alle prime due partite buone dell'Europeo.


      Tessera N° 7

      Commenta


        La Roma vanta un credito d’imposta morale nei confronti della sfiga azzurra

        ”che schiava d’Italia Iddio la creo’”



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          La Roma vanta un credito d’imposta morale nei confronti della sfiga azzurra

          ”che schiava d’Italia Iddio la creo’”
          Non credo che sia un caso... la Roma non ha avuto un terzino integro negli ultimi 10 anni: si sono rotti tutti. Da Balzaretti, passando per Emerson, Pellegrini, Calafiori, Florenzi, Zappacosta, Noura, Karsdorp, fino ad arrivare a Spinazzola.
          E' ovvio che qualcosa non funziona


          Tessera N° 7

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Il problema degli infortuni e’ che ti predispongono ad altri infortuni, anche in sede diversa, le dinamiche motorie vengono comunque alterate, seppur compensate
            Questo è verissimo

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Esatto.


              Senza dimenticare Zaniolo.

              edit: il ragazzo pare quasi pronto: https://www.corrieredellosport.it/ne...l_ok_al_ritiro
              Last edited by Sly83; 03-07-2021, 12:06:06.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                E' brutto da dire ma la Roma doveva venderlo alle prime due partite buone dell'Europeo.
                Col senno di poi..

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  La Roma è stata sfortunata, perchè ha trovato due ottimi giocatori (Zaniolo e Spinazzola) con però delle inclinazioni alla fragilità...Questo ovviamente senza pretese di sentenza definitiva, perchè magari da qui a fine carriera non avranno più un infortunio (il che in ottica azzurra lo auguriamo).
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Dite che per il prossimo Mondiale c'è speranza di trovare un attaccante titolarissimo o dovremo schierare ancora Immobile (nomen omen)? Magari Kean fa il salto di qualita

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Parliamo di meno di un anno e mezzo per le fasi finali...saranno sempre questi credo

                      Ma conta relativamente perche’ le prossime partite di qualificazioni saranno in settembre
                      Last edited by Sly83; 03-07-2021, 12:42:50.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Arbitro di ieri favoloso!!!!
                        Appena dopo l'Orsato Furioso.

                        hahahahahhahah

                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Hanno giocato una partitona ieri

                        Però bisogna fare qualcosa per le interviste in questo sport...oramai sono la cosa più inutile del mondo.
                        Uno potrebbe anche segnare un gol da 90mt in rovesciata e poi si ritroverebbe a dire che deve ringraziare la squadra che gli ha dato l'opportunità di respirare.


                        hahahaha madonna vero


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Io credo che Morata abbia seriamente paura di restare come il Tenente Dan...
                        Chiellini è maestoso nel suo essere più brutto di Quasimodo.
                        Educato, gentile, colto e poliglotta.
                        Ti spacca le ossa e ti da la mano.
                        Magnifico

                        vero chiellini quando parla è tutt'altro che un bifolco

                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Mancini sta facendo un autentico capolavoro e senza fenomeni .....
                        Era in macerie questa nazionale

                        vero

                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Non sono molto aggiornato, guardavo la formazione della Spagna e va detto che negli ultimi 10 anni c'è stato un crollo verticale, prima erano tutti nomi importanti, è mancato il ricambio.

                        ma il ricambio a quei livelli non esiste.
                        restano comunque sulla carta ben più forti di noi eh
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Le prime quote uscite però danno noi per favoriti contro la Spagna, così come ci davano in vantaggio sul Belgio

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Chi pensava che Spinazzola potesse reggere tutta la fase finale di un europeo...era un po' sprovveduto.
                            Forse sperava, ma mica le ha mai giocate 3 partite di fila con la Roma eh.
                            L'infortunio ultimo ovviamente è gravissimo, ma io anche una distrazione o semplice elongazione l'avrei messa in conto da subito.
                            Comunque per avere Chiellini sempre, baratto Spinazzola con Palmieri (ovvio che mi spiace per il ragazzo).

                            Commenta


                              La Spagna è l'unica nazionale con la quale la sconfitta mi risulterebbe meno amara...Ma già che abbiamo fatto 30..


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Ormai bisogna provarci, perchè l'eventuale finale non sarebbe chiusa come nel '12 (dove c'era una Spagna campione del mondo e nel suo ciclo)...di là, se ci arriva l'Inghilterra, è giocabile.

                                L'occasione è gigantesca e martedì occorre dare tutto.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎