Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Ecco Roby il discorso titoli..e’ quello che ci manca..ed e’ quello che era la forza di tante nazionali italiane che hanno racimulato meno del dovuto.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Insomma...come nomi magari non raggiungono i picchi di una volta...ma sono sicuramente superiori a quelli dell'italia.
        A parte i "vecchi" de gea, jordi alba, azpiculeta, busquets, koke e thiago alcantara...che hanno un botto di partite in champions...semifinali e finali comprese. Poi ci sono i piu' giovani Laporte, pedri, ferran torres, sarabia, marcos llorente e rodri...anche questi con parecchie partite di champions giocate.
        Cioe'...son quasi tutti di barcellona, atletico madrid, manchester city...liverpool, chelsea...
        Non ho dubbi che all'estero siano molto piu' quotati questi rispetto ai nostri.
        Giocano in quelle squadre, però 10 anni fa la spagna era una costola del Barcellona che se lo beccavi in champions sapevi che dovevi farti il segno della croce

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Hai ragione.
          Ormai è praticamente inutile e poco interessante ascoltarle.
          Ogni frase è scontatissima ed è palese che siano frasi da protocollo e di circostanza. E in tanti lo criticavano...

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          nei club non mi ha mai impressionato, però c'è da dire che è un uomo dal gran carisma vista anche la sua storia calcistica e senz'altro un gran motivatore, cose che in nazionale sono fondamentali...
          credo che sia il suo ambiente e lui ha SEMPRE detto che in nazionale ci sarebbe andato di corsa ad allenare per prendersi la rivincita dei fallimenti da calciatore...




          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Vincere questo europeo sarebbe una cosa enorme...però è chiaro che i quadrienni si tarano sui mondiali...difatti negli albi dell'europeo trovi appunto anche le Grecia...in quelli dei mondiali no.

          Venendo noi però da un deserto che ci aveva sgretolato anche le speranze, se dovesse accadere il miracolo sarebbe per noi un qualcosa di grande e di bello...che ci darebbe anche spinta per i ben più complicati mondiali.
          certo l'europeo non è un mondiale ma i mondiali sono esclusivamente una questione europea e di brasile e argentina, quindi un buon 60/70% li vale...
          a differenza di una coppa asia o coppa africa tanto per dirne una.
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Giocano in quelle squadre, però 10 anni fa la spagna era una costola del Barcellona che se lo beccavi in champions sapevi che dovevi farti il segno della croce
            Ok, pero' il ricambio lo hanno avuto. A livello giovanile in questi 10 anni hanno vinto parecchio.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              nei club non mi ha mai impressionato, però c'è da dire che è un uomo dal gran carisma vista anche la sua storia calcistica e senz'altro un gran motivatore, cose che in nazionale sono fondamentali...
              credo che sia il suo ambiente e lui ha SEMPRE detto che in nazionale ci sarebbe andato di corsa ad allenare per prendersi la rivincita dei fallimenti da calciatore...






              certo l'europeo non è un mondiale ma i mondiali sono esclusivamente una questione europea e di brasile e argentina, quindi un buon 60/70% li vale...
              a differenza di una coppa asia o coppa africa tanto per dirne una.
              Non scherziamo. Un Europeo e' piu' difficile di un mondiale. Non ci sono le squadre "materasso" di asia, oceania e africa
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Roby questa cosa era bilanciata da avere mondiali a 32 squadre (con ottavi di finale) ed europei a 16 (coi quarti).

                La scrematura nel primo caso te la davano gli 8 gironi, a partire dai quarti di finale il livello diventava piu’ alto in un mondiale, con pero’ l’aggravante di una partita in piu’ sul groppone

                Allargare la platea aumenta i match inutili, senza contare le formule a 24 che personalmente non mi garbano affatto (Italia 90, USA 94, Euro 2020)

                Dal 2026 avremo ancora piu’ squadre...



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Che poi a noi e’ cambiato un c@zzo..siamo usciti al primo turno in Sudafrica e in Brasile..in Russia abbiamo perso il treno..ciliciosi come eravamo..materaSSi non cambiati da vent’anni..



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    si beh un europeo con più di 16 squadre è una follia.....
                    mondiali idem in proporzione, ma lì' lo fanno anche perchè hanno aumentato in sproporzione gli ingressi delle squadre africane e asiatiche rispetto ad europa e sudamerica, non con grandi risultati però, anzi non vedo il senso di far partecipare le squadre materasso
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Questo in Qatar sara’ l’ultimo dei Mondiali come li abbiamo intesi, e al contempo il primo di quelli “nuovi”.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Immobile ha fatto due gol in questo europeo subito straparlate per una prestazione brutta

                        Commenta


                          E' vero che i mondiali sono affare (a livello di vittoria) delle sole titolate storiche più Brasile e Argentina, ma appunto per arrivare alla coppa del mondo devi schivare gli sgambetti degli Uruguay o dei Camerun o anche delle Coree del Nord.

                          Che il livello di difficoltà sia superiore è testato dall'albo: non trovi le Grecia o le Danimarca. Ci sarà un motivo. La stessa Olanda ha vinto l'europeo ma mai il mondiale.

                          Le uniche ad aver vinto il mondiale le possiamo citare a memoria: Brasile, Italia, Germania, Argentina, Francia (ma solo dopo che è diventata selezione delle ex colonie, altrimenti anche per lei un europeo con Platini e stop), Spagna, Inghilterra, Uruguay (in tempi ormai lontani). Sono queste qui.

                          Molto più vario, dunque aperto, l'albo dell'europeo.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Comunque ho letto che qualcuno ha detto " meno male non è un crociato" purtroppo per un calciatore la rottura totale del tendine d Achille è uno degli infortuni peggiori in assoluto, pure peggio del crociato.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Il tendine d’achille e’ il piu’ robusto e forte del corpo umano, proprio perche’ importantissimo

                              se si rompe serve un intervento immediato e puntuale gia’ solo per poter camminare, chiaramente va verificata entita’, estensione etc etc etc

                              comunque per ora speriamo nel meglio, non e’ una cosa facile per un atleta....



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Il povero Spinazzola rientra in quelle categorie di calciatori che hanno una predisposizione a questi infortuni. Non è il primo, non sarà l'ultimo.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎