Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Medicina, progresso medico, novità.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Be tanto l alternativa è una terapia a vita di antipanico benzo e antidepressivi, e non parlo degli usa , qui abbiamo più di un esempio sullo schifo e imho superficialità che c'è intorno ai problemi / disturbi psichiatrici.
    Credo che come per qualsiasi altro problema , un intervento rapido ed efficace sia la via migliore, anche perché e non parlo a ***** , la depressione ha tantissimi aspetti...può essere malumore prolungato , apatia con magari più o meno seri disturbi alimentari/alcolismo/ dipendenza da droghe , oppure ancora più blanda e rovinarti lentamente la vita affettiva , di coppia, ecc ecc peggiorando progressivamente, oppure può fare finire rannicchiato un omaccione muscoloso di 100 kg sul pavimento .
    E poi li non tutti riescono a venirne fuori da soli e indenni , quindi per chi non ci riesce ben venga un farmaco per trattare la fase acuta subito e poi calci nel cul o metaforico o meno per venirne fuori.
    Ovviamente anche qui ci sarebbe molto da discutere sul primo contatto tra pazite e medici , che val dal medico di famiglia...e dottore sono triste non riesco a mangaire e dormire e giù di benzo ripetibili. Quello è il male assoluto e di fatti come mi diceva tempo da la mia dottoressa , di persone Natural c en sono pochissime , tra chi si fa di farmaci, di droghe o di alcol chi va a dormire lucido la sera è la minoranza
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Be tanto l alternativa è una terapia a vita di antipanico benzo e antidepressivi, e non parlo degli usa , qui abbiamo più di un esempio sullo schifo e imho superficialità che c'è intorno ai problemi / disturbi psichiatrici.
      Credo che come per qualsiasi altro problema , un intervento rapido ed efficace sia la via migliore, anche perché e non parlo a ***** , la depressione ha tantissimi aspetti...può essere malumore prolungato , apatia con magari più o meno seri disturbi alimentari/alcolismo/ dipendenza da droghe , oppure ancora più blanda e rovinarti lentamente la vita affettiva , di coppia, ecc ecc peggiorando progressivamente, oppure può fare finire rannicchiato un omaccione muscoloso di 100 kg sul pavimento .
      E poi li non tutti riescono a venirne fuori da soli e indenni , quindi per chi non ci riesce ben venga un farmaco per trattare la fase acuta subito e poi calci nel cul o metaforico o meno per venirne fuori.
      Ovviamente anche qui ci sarebbe molto da discutere sul primo contatto tra pazite e medici , che val dal medico di famiglia...e dottore sono triste non riesco a mangaire e dormire e giù di benzo ripetibili. Quello è il male assoluto e di fatti come mi diceva tempo da la mia dottoressa , di persone Natural c en sono pochissime , tra chi si fa di farmaci, di droghe o di alcol chi va a dormire lucido la sera è la minoranza
      Ok, komunikiamo alla komunità scientifica ke l'approccio korretto consiste in "intervento rapido ed efficace", graZie.

      MemmeKappaKappa..... esistono mille variabili nei problemi di ambito psicologico e psichiatrico, uno dei problemi è in primis essere in grado di identificare il giusto approccio tra i due menzionati, ancora non è chiaro quando uno e quando l'altro, la comunità scientifica è fortemente divisa.



      Commenta


        #63
        Se si sceglie l'approccio ( anche ) farmacologo meglio un farmaco che funziona subito , che nel caso di situazioni già serie darà risposte molto più veloci permettendo di intervenire poi con l'approccio di terapia e roba che hai studiato tu.
        Se uno non riesce a piegare un ginocchio dal dolore hai voglia a digli di fare fisioterapia senza prima un trattamento con antidolorifici e infiammatori... È quello il ragionamento che intendo.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Se si sceglie l'approccio ( anche ) farmacologo meglio un farmaco che funziona subito , che nel caso di situazioni già serie darà risposte molto più veloci permettendo di intervenire poi con l'approccio di terapia e roba che hai studiato tu.
          Se uno non riesce a piegare un ginocchio dal dolore hai voglia a digli di fare fisioterapia senza prima un trattamento con antidolorifici e infiammatori... È quello il ragionamento che intendo.
          Ok, l'eroina allora, anzi, il fentanil è ancora più potente ed efficace.
          Emme, non sono contrario all'approccio farmacologico (come puoi facilmente immaginare, LOL), però dipende dai casi, dalle variabili, (cosa, quando, come, se) che sono appunto migliaia.
          Il problema con certi antidolorifici o antidepressivi è che gli effetti collaterali a lungo termine sono di gran lunga peggiori del male stesso. Useresti un lanciafiamme in casa tua per uccidere una cosa che hai visto con la coda dell'occhio e che ti sembra una zanzara?



          Commenta


            #65
            la fenilalanina?
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #66
              Fentanil, perdona



              Commenta


                #67
                La vitamina D possono ridurre il rischio di eventi cardiovascolari gravi, come l'infarto, nelle persone di età superiore ai 60 anni. Lo studio è stato condotto da Rachel Neale del QIMR Berghofer Medical Research Institute, Population Health Program, in Australia. Si tratta del più grande trial clinico di questo tipo condotto finora #ANSA


                La vitamina D è salva-cuore: secondo uno studio clinico pubblicato dal British Medical Journal, gli integratori di vitamina D possono ridurre il rischio di eventi cardiovascolari gravi, come l'infarto, nelle persone di età superiore ai 60 anni (ANSA)


                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  #68
                  Che ne pensate?








                  Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                  Last edited by marcu9; 10-07-2023, 23:11:03.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    #69
                    Che studio è?
                    Sembra una delle tante kazzate che circola in rete
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      #70
                      Come si può guarire oggi


                      Parliamo di tumori soffermandoci sui Big Killer: il tumore alla mammella, il tumore al colon-retto, il tumore al polmone e il tumore alla prostata. Con Gaetano Pecoraro siamo entrati allo IEO di Milano dove seguiremo le fasi di un percorso di cura di un paziente


                      Parliamo di tumori soffermandoci sui Big Killer: il tumore alla mammella, il tumore al colon-retto, il tumore al polmone e il tumore alla prostata. Con Gaetano Pecoraro siamo entrati allo IEO di Milano dove seguiremo le fasi di un percorso di cura di un paziente. Le Iene puntata del 17 ottobre

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        #71
                        proprio ieri sentivo che ci sono alcuni studi sulla terapia C ART anti-tumorale che dimostrerebbero che essa provoca un aumento di tumori
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #72
                          Il tumore quando aggressivo è davvero una bestia atroce e crudele...lo sto vivendo sulla mia pelle con mio padre ed è davvero una roba tremenda...
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            #73
                            scusate mi sono espresso come un animale, volevo dire che recenti studi medici sembrerebbero dimostrare che i pazienti oncologici trattati col metodo C-ART hanno un rischio maggiore di contrarre altre forme di cancro del prosieguo della loro vita.

                            ps Marcu ti mando un enorme abbraccio
                            forza!
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                              scusate mi sono espresso come un animale, volevo dire che recenti studi medici sembrerebbero dimostrare che i pazienti oncologici trattati col metodo C-ART hanno un rischio maggiore di contrarre altre forme di cancro del prosieguo della loro vita.

                              ps Marcu ti mando un enorme abbraccio
                              forza!
                              Grazie ❤
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                #75
                                Molto interessante
                                Quasi 1 adulto su 5 sopra i 50 anni apparentemente sano possiede un organo che invecchia ad un ritmo accelerato rispetto agli altri, facendo quindi aumentare il rischio di malattie importanti. La buona notizia è che un semplice test del sangue potrebbe essere sufficiente a dire in anticipo qual è l'organo in questione, indirizzando le cure mediche addirittura prima che la persona si ammali. (ANSA)



                                Io comunque da qualche anno la sto vivendo abbastanza male.
                                Non fumo non bevo , sono veg , mi alleno qb, check-up regolare eppure me lo aspetto da un giorno all altro il giorno che mi fa male qui / mi sento strano e da lì la fine.
                                In più tanti miei coetanei, che sono stati molto più virtuosi di me in gioventù stanno affrontando tumori e problemi vari. Familiarità con neoplasie e cardiopatie ci sono .
                                nel dubbio antiossidanti e grattate di coglioni
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎