In sintesi mi hanno avvisato prima di 14 giorni dalla data del voloche anziché arrivare alle 9 di mattina arriverò alle 21. Si può avanzare qualche richiesta di rimborso?
Risarcimento volo aereo
Collapse
X
-
perche non apri un ticket con la compagnia aerea ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Perché nel loro sito c'è scritto che se ti avvisano prima di 14 giorni sono in regolaOriginariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioperche non apri un ticket con la compagnia aerea ?
Commenta
-
-
e allora mettiti il cuore in pace e fai logoutOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
infatti poi lelicottero per spastarsi in citta e' molto meglioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
BravoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
e tra i requisiti per esserlo, bisogna essere CEO di una grossa azienda, correggimi se sbaglioOriginariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioun vero utente di bw l'aereo ce l'ha di proprietà
personalmente preferisco l'elicottero, più lento ma più pratico(ride)
Commenta
-
-
Credo si tratta di un ovvio errore, 9 AM invece di 9 PM.Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza MessaggioIn sintesi mi hanno avvisato prima di 14 giorni dalla data del voloche anziché arrivare alle 9 di mattina arriverò alle 21. Si può avanzare qualche richiesta di rimborso?
Perdi altri voli in questo modo o è l'unico volo?
Non ti sei accorto che arrivavi 12 ore prima? Tipo, faccio Roma New York ed arrivo 3 ore prima di essere partito........
Commenta
-
-
Hanno proprio cambiato orario, non si sono confusi ho già preso questo volo. Partenza ore sei ed arrivo alle 9 con un'ora di fuso orario nel mezzoa mio favoreOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCredo si tratta di un ovvio errore, 9 AM invece di 9 PM.
Perdi altri voli in questo modo o è l'unico volo?
Non ti sei accorto che arrivavi 12 ore prima? Tipo, faccio Roma New York ed arrivo 3 ore prima di essere partito........
L elicottero ci ha insegnato kobe Bryant quanto è sicuro ed anche il presidente del leister
Commenta
-
-
Va beh dai, un cambio orario con 14 giorni di anticipo si gestisce dai....Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza MessaggioHanno proprio cambiato orario, non si sono confusi ho già preso questo volo. Partenza ore sei ed arrivo alle 9 con un'ora di fuso orario nel mezzoa mio favore
Commenta
-

....
Commenta