Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riapertura palestre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Follia

    Come si può pensare di allenarsi a vita con rack bilanxiere e manubri...magari una carrucola e supporto dip

    Noia mortale
    Ci si arrangia e stai sicuro che.... È meglio di niente

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Bisogna prendere casa in uno di quei condomini che hanno dentro la palestra
      un Amico a KL paga 1000$ al mese di affitto ma nel condominio ha palestra e piscina


      Tessera N° 7

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        un Amico a KL paga 1000$ al mese di affitto ma nel condominio ha palestra e piscina
        KL sarebbe?
        dopo 6 mesi se la compra la palestra con quell'affitto
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          #49
          a Milano è un affitto basso

          Commenta


            #50
            Dovrebbe essere Kabul



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              KL sarebbe?
              dopo 6 mesi se la compra la palestra con quell'affitto
              Kuala Lumpur. Considera che sono appartamenti di Lusso, la palestra e' un di piu


              Tessera N° 7

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                per molti però il risparmio di tempo non è una cosa da poco (e questo valeva anche prima del covid)
                Guarda, io ho smesso anche in homegym perché ci mettevo due ore per allenarmi, bene

                Togli i dischi dai manubri componibili per spostarli nel bilanciare. cambio esercizio via i dischi di nuovo nei manubri. Poi se fai anche le gambe insieme all'upper addio.

                In palestra vai, ti cambi, ed hai già tutti gli esercizi e manubri immediati, sei lì solo per allenarti, non hai le distrazioni di casa, nemmeno porto il telefono. Un ora ed ho fatto, in pausa.

                Inoltre con i macchinari riesci anche a tenere l'intensità e cedimento più elevati quindi puoi fare un allenamento più breve ma efficace

                Non c'è proprio paragone, suvvia, in palestra entro con la carogna addosso, a casa mi prende sonno
                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                Ci si arrangia e stai sicuro che.... È meglio di niente
                Si, ma visto che le palestre sono aperte è decisamente meglio allenarsi lì, a meno che non ti fai un capannone di 100mq con attrezzi.

                Tu lap rimarrai impaurito a vita dal covid e non tornerai mai più in palestra?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Dovrebbe essere Kabul

                  Commenta


                    #54
                    Io potrei anche non tornare... Ora ho tutto quello che serve

                    Commenta


                      #55
                      Per onestà e dovere di informazione, vi comunico che ho appena fatto una richiesta di sostegno economico alla Regione Toscana, che di propria iniziativa (non è pertanto una misura governativa estesa a tutta Italia) ha stanziato un fondo per aiutare le associazioni sportive dilettantistiche.
                      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                      Commenta


                        #56
                        La palestra in cui sono iscritto si è comportata in modo ammirevole secondo me. Gli abbonamenti sono stati prolungati automaticamente per il totale dei mesi di chiusura, quindi non si perde nulla. L'unica proposta che è stata fatta agli iscritti, ma si tratta di decisione volontaria e totalmente facoltativa, è di dare un acconto sul prossimo abbonamento per agevolare la fase iniziale di ripartenza.

                        Che ne pensate? A me pare una soluzione più che accettabile

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Sil3nt Visualizza Messaggio
                          La palestra in cui sono iscritto si è comportata in modo ammirevole secondo me. Gli abbonamenti sono stati prolungati automaticamente per il totale dei mesi di chiusura, quindi non si perde nulla.
                          da noi uguale.
                          e mi sembra giusto cosi
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎