Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regalo penna stilografica (CENTOS)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    La figlia di un mio amico fa gli anni e come pensierino ho preso questa... in metallo, smaltata e con finiture placcate argento





    Da abbinare al quaderno che le ha preso un altro (o meglio l’ho preso io per lui)




    Sempre in tema penne: a mio padre è caduta la roller della Visconti, si è crepato il fusto in resina che quindi non fa più presa a pressione sul cilindro metallico con la filettatura, risultato la penna non sta più insieme... inoltre mi ha fatto vedere la penna a sfera ed ha la punta rovinata perché l’aveva fatta cadere e nel sistemarla, per svitarla ha usato delle pinze che hanno graffiato il metallo...

    Ho contattato l’assistenza ufficiale, mi hanno risposto rapidamente, ci siamo concordati per la spedizione delle due penne, mi è stato fornito un preventivo approssimativo di circa 50 euro, vedremo come va

    PS: se 50 euro possono sembrare non pochi, bisogna pensare che le due penne insieme fanno 400 euro, quindi ci sta

    Commenta


      #47
      se piacciono i serpeverde è azzeccata



      Commenta


        #48
        Si mi sono informato tramite sua madre, ha detto che ha già una felpa e una maglietta di serpeverde

        Commenta


          #49
          Dopo una vita mi sono tornate le penne Visconti mandate in assistenza

          Ci hanno messo mesi, ma si sono scusati giustificandosi con la perdita del personale addetto alle riparazioni o qualcosa del genere

          Commenta


            #50
            Ho letto il titolo e mi sono fiondato

            Se non le hai ancora regalate a nessuno mi propongo io

            Supponendo che centos non le abbia volute.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              #51
              Vedo che Drop é circa tornato quindi faccio sano grave digging:
              Moglie vorrebbe per il compleanno una stilografica, ne abbiamo visto un modello corto ma non riesco a ricordare dove o quale forse Kaweco, con l'idea di usarla tutti i giorni per l'agenda e gli appunti.
              Cartuccia per comoditá, budget diciamo max 300 per il compleanno, ma probabilmente non noterebbe la differenza con una da un centinaio.

              Suggerimenti? Ho guardato giá sul sito Montegrappa ma non ho visto niente di interessante.
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎