Un pilota di livello medio, pompato dai media e dai circus perchè non bianco e perchè promuove l'idea globalista e progressista
F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFantastico come tutti si fossero dimenticati il vero Hamilton e si segavano tutti sulle foto della presentazione a Maranello, le foto con l'F40, l'arrivo in cappotto tutto elegante, lui felice come un bambino in Ferrari, i tifosi in stra hype
Dopo 3 gare si è già dimostrato per quello che è...un frignone permaloso figlio di papà che ha stravinto con un missile
è a fine carriera e pensava sul serio di poter fare la differenza ma non è così perchè a fine carriera o te le giochi tutte alla morte come alonso o sei a mezza via
carletto ha bisogno di una macchina, le caratteristiche da top player le ha tutte ma da li a sviluppare una macchina ce ne passa
non sei schumacher
guardo la f1 da quando avevo 10 anni e ne ho 49
mi piace antonelli, vuoi che sia italiano vuoi che mi ricordi la grinta di rossi con le moto
ma anche lui è figlio di Instagram, ha tutto da dimostrare
facile quando hai una macchina vincente, i coglioni si tirano fuori quando hai un rottame
ah per la cronaca, prima che arrivi il primo a caxxum con la panda elettrica, in pista ci sono stato a varano e ci ho speso
con una 155 1.8 ts che era un polmone grazie a Dio ma ti insegna tante cose
-
2
Commenta
-
-
Commenta