Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allora attendo, va...
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      no ho già letto
      ma la vedo comunque in replica
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Appunto
        Nessun spoiler per chi dorme
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Gp Australia
          Sainz, Leclerc, Norris.
          Verstappen si ritira.
          Lo spagnolo ha vinto la terza gara del Mondiale davanti al monegasco e alle due McLaren di Norris e Piastri. Il campione del mondo fuori per un problema ai freni. Solo quinta la Red Bull di Perez
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Che spettacolo dajeeeeeeeeeeeeeee!
            Quando Carletto ha allungato su quel maiale di Perez in uscita dai box mi è venuto durissimo.
            Sainz mastodontico, guarda se tocca pentirsi eh...

            Ormai sti cazz1 per chi non ha guardato...posta a manetta Irr!!!!

            Commenta


              Perez così dietro, vedendo poi anche come si è dipanata la gara, è un segnale che Verstappen sta tre o quattro livelli sopra.
              Nulla di nuovo, si sapeva, ma credevo meno.

              Ottima giornata rossa.
              Festeggiamenti che non si vedevano da tempo.

              2 parole per Sainz.
              A tempo, mezzo degente.
              Ottimo professionista
              Last edited by Irrlicht; 24-03-2024, 11:30:31.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Leclerc ha più talento, questo è indiscutibile...ma ha pure meno palle.
                Sono quasi due anni che guida demmerda e Sainz che è un cane, lo sta bastonando.
                Pare un bambino viziato che se non gli dai la monoposto della madonna si mette a sbattere coi pugni per terra.
                Guida stronzooooooooooo!!!
                Lewis il prossimo anno gli infila i pistoni nel cul0 a sto scemo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Leclerc ha più talento, questo è indiscutibile...ma ha pure meno palle.
                  Sono quasi due anni che guida demmerda e Sainz che è un cane, lo sta bastonando.
                  Pare un bambino viziato che se non gli dai la monoposto della madonna si mette a sbattere coi pugni per terra.
                  Guida stronzooooooooooo!!!
                  Lewis il prossimo anno gli infila i pistoni nel cul0 a sto scemo.

                  si sainz sta dimostrando tutt'altra solidità mentale!
                  VROAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

                  Leclerc sta commettendo tantissimi errori
                  e nn sta approfittando delle buone opportunità
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Non è sicuramente una mancanza da poco l'aspetto mentale...
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Si si bello, doppietta Ferrari, fate cucinare Vasseur, bravi tutti... Però ho sonnecchiato come tutte le altre volte.

                      Commenta


                        Quello è prassi
                        Io vista in diretta perché mi sono normalmente alzato
                        Neppure mi ricordavo l'orario così "proibitivo"
                        Ho acceso che Verstappen era già fuori
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Io ste robe le guardavo in diretta con sveglia puntata ai tempi di Schumacher e Rossi, finite queste due ere non trovo un motivo degno di nota.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Non è sicuramente una mancanza da poco l'aspetto mentale...

                            la mia sensazione è che lui abbassi il livello di concentrazione quando non può vincere
                            dico così perché quando riusciva a competere con verstappen (qualche anno fa alla guida di una eccellente ferrari) guidava molto meglio di adesso ossia faceva meno errori.

                            Ovviamente è una grave mancanza, il grande pilota riesce sempre a tirare fuori il massimo della macchina
                            tutti abbiamo davanti agli occhi quello che facevano senna in lotus e schumacher i primi anni in ferrari
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Si si bello, doppietta Ferrari, fate cucinare Vasseur, bravi tutti... Però ho sonnecchiato come tutte le altre volte.

                              perchè la sfida davanti non è mai stata tirata
                              le ferrari hanno sostanzialmente dominato
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                4 Sainz, che continua a guidare meglio di quel senza palle monegasco del compagno di squadra, che parte 8.
                                Le Red Bull stavolta sono veramente lontane.
                                Se non succede qualcosa di straordinario, domani sarà un massacro...sotto di loro sono tutti abbastanza vicini.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎