Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma a dire il vero Verstappen rallenta perché deve restituire la posizione.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Si si è andata in quel modo..

      Commenta


        E Hamilton non capisce che deve passare perche’ glie lo dicono un secondo dopo che ha rallentato Verstappen.
        Insomma un pasticcio dopo l’altro.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Boh, non capisco che interesse abbia Verstappen con più di 2 secondi di vantaggio a farsi raggiungere dai Spronchise.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Ma a dire il vero Verstappen rallenta perché deve restituire la posizione.
            Esatto.
            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            E Hamilton non capisce che deve passare perche’ glie lo dicono un secondo dopo che ha rallentato Verstappen.
            Insomma un pasticcio dopo l’altro.
            Esatto, qua sono cazzi della Mercedes.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Ma a dire il vero Verstappen rallenta perché deve restituire la posizione.
              Si ma non lo fai per poi prendere la scia 50 metri dopo e stando a centro pista poi nel punto più stretto della pista
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Sti circuiti descrivono perfettamente a che livello sia arrivato questo sport...


                io mi sono divertito oscenamente oggi
                circuito stretto e velocissimo..........con margine di errore nullo....
                certo ogni incidente è safety car....

                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Hamilton è l'unico che nonostante un tamponamento del genere non si fa una minkia.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                si grandissimo kulo oggi
                assurdo che nonostante il botto la macchina continuasse ad andare come nulla fosse

                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Non e’ possibile una direzione di gara del genere.

                Masi prossimo al siluramento.

                Hamilton e Verstappen sempre ottimi, anche se furbacchioni...tutti iddui...


                Si decidera’ all’ultimo.

                Come nel 74, a pari punti.

                Masi non ci ha capito un kazzo
                Hamilton e Verstappen stratosferici anche oggi
                che duello epico.......
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  si hanno spiegato (e si capisce anche dai team radio tra verstappen e la RB) che max ha frenato li per avere la scia e riprendere immediatamente la posizione (cosa peraltro che a quanto pare non si può fare). Resta il fatto che però se davvero la Mercedes ha tardato a comunicare il tutto a Lewis e lui gli ha sbattuto dentro andrebbe penalizzato..........solo che in questo caso dovresti dare 5 secondi.............che non cambierebbero la classifica
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Non si puo’ fare perche’ resti sibito in scia e attivando il DRS se in quel punto e’ consentito torni avanti matematicamente

                    Questa pacchianata del dover restituire le posizioni e’ una cosa che non si puo’ vedere.

                    Lasciassero le sole penalita’ di tempo e bona lì.

                    Sono provvedimenti che possono determinare scorrettezze e aumentare il rischio inutilmente.

                    Oltre che dar luogo a contenziosi.

                    Ma soprattutto sono rischi.


                    A Jeddah, a Montecarlo..una cosa del genere?!??
                    Last edited by Sly83; 05-12-2021, 22:48:27.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Se imponi la sola penalita’ di tempo lo spettacolo ne giova perche’ sei di fatto costretto a tarellare ancora di piu’, il rischio almeno riguarderebbe altro e non l’intralcio



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        In realtà ci sta di restituire la posizione ma non lo puoi fare in pieno rettilineo stando in centro pista e per riprendere subito il sorpasso ma non esiste dai
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta




                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Tramite un comunicato emesso appena pochi secondi fa, la direzione gara ha comunicato di aver inflitto una penalizzazione di dieci secondi a Max Verstappen, reo di aver tenuto una condotta di guida scorretta.

                            Secondo i commissari "Verstappen ha frenato bruscamente (69 bar) e significativamente, determinando una decelerazione di 2,4 G".

                            Questa penalizzazione, comunque, non va ad inficiare il risultato ottenuto dal pilota olandese, che conserva il secondo posto ottenuto al termine del Gran Premio. Ora non ci resta che attendere per scoprire se questo sarà l’unico provvedimento preso dai commissari, o se nel corso della nottata ne arriveranno altri.

                            Ph. Red Bull Content Pool [emoji2398]

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              E' già tanto che facciano correre verstappen all'ultima gara
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Ha decelerato 2.4 G in pieno rettilineo per questo gli ha no dato la penalità
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎