Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
    Forse senza la virtual safety finale perez lo prendeva.
    Cmq sti cavoli per chiudere terzo con la alpine oltre a fare una grandissima gara un po di kulo devi averlo [emoji16]

    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
    Non saprei, comunque hanno gestito malissimo la rimozione del mezzo e ci hanno tolto dei possibili duelli agli ultimi giri.
    Le Ferrari per esempio avevano il fiato sul collo di Ocon.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Le solite ladrate, ora miracolosamente la Mercedes ha recuperato cavalli

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      ma no, hanno capito che conviene cambiare motore ed avere 30/40 cavalli in più, tanto le 5 posizioni di penalità in griglia le recuperi subito.
      va detto che utilizzare solo 3 motori nell'arco di un intro campionato è un limite troppo ridicolo
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Esattamente così



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Uno dei regolamenti piu’ idioti che una mente perversa potesse concepire.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Io non ho più parole per descrivere tale scempio..


            "Fin dal primo giro abbiamo chiesto ai piloti di non spingere mai. E devo dire che la strategia ha funzionato".
            Il team principal Ferrari Mattia Binotto rivela un ordine di scuderia molto chiaro, rivolto a Sainz e Leclerc, a margine della scialba gara della Rossa in Qatar: https://fanpa.ge/1kK4Z



            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Io non ho più parole per descrivere tale scempio..


              "Fin dal primo giro abbiamo chiesto ai piloti di non spingere mai. E devo dire che la strategia ha funzionato".
              Il team principal Ferrari Mattia Binotto rivela un ordine di scuderia molto chiaro, rivolto a Sainz e Leclerc, a margine della scialba gara della Rossa in Qatar: https://fanpa.ge/1kK4Z



              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              cioè per non rischiare di fare la seconda sosta le hanno tenute entrambe con il freno a mano tirato????? Potevano almeno diversificare le strategie

              Bah

              Commenta


                Ma da uno che dice ha dei piloti di andare piano che ci volete tirare fuori?! Si commenta da solo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Uno dei regolamenti piu’ idioti che una mente perversa potesse concepire.
                  Nel campionato che esprime la massima tecnologia motoristica e di ingegneria ci sono dei limiti e delle penalità che nemmeno in un monomarca

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                    Nel campionato che esprime la massima tecnologia motoristica e di ingegneria ci sono dei limiti e delle penalità che nemmeno in un monomarca
                    siamo al paradosso che una squadra dominante risulta avvantaggiata...dalla penalizzazione.

                    Poi abbiamo un Ferrari dove si invita caldamente ad andarci praticamente piano, quando hai in casa un pilota che con le migliori condizioni sarebbe a dare filo da torcere a Hamilton e a Verstappen (questo non me lo si toglie dalla testa).



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      La cosa bella è che è soddisfatto..
                      Ma soddisfatto di che?
                      Ma dice vero?

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        siamo al paradosso che una squadra dominante risulta avvantaggiata...dalla penalizzazione.

                        Poi abbiamo un Ferrari dove si invita caldamente ad andarci praticamente piano, quando hai in casa un pilota che con le migliori condizioni sarebbe a dare filo da torcere a Hamilton e a Verstappen (questo non me lo si toglie dalla testa).
                        Luigino e Max sono di un altro livello..ha ancora tanta strada da fare..mio personale parere..poi molto probabilmente hai ragione tu

                        Commenta


                          Verstappe è un fenomeno, Hamilton è consolidato, ma Leclerc su di una Ferrari è sprecato.
                          E non mi sembrano, date le premesse, in Ferrari troppo propensi ad un progetto di ricerca e sviluppo attorno al Leclerc.

                          Chiaro non si potra' riproporre quanto visto con Schumacher, che era già due volte Campione del mondo..ma la giovane età e' dalla sua.

                          Correre in Ferrari è il sogno di ogni pilota, ma vincere lo è ancor di piu'..se lo tengano stretto e si rimboccassero le maniche che il 2022 è alle porte...



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            LeClerc non credo possa aspettare chissà quanto altro tempo.
                            Con una Redbull o Mercedes in mano potrebbe anche lottare per il titolo, ad oggi sta quasi perdendo tempo, avendo comunque "già" 24 anni, che cominciano ad essere non più pochissimi.
                            Fossi in lui se non ci fosse l'ombra di un reale stravolgimento e miglioramento comincerei a fare lusinghe alle Mercedes (RedBull con Verstappen è apposto per anni..) ...Hamilton ha 36 anni ormai, tra poco Mercedes cercherà un suo erede.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Dal prossimo anno si rimescola tutto.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Hamilton arriverà a 10 mondiali vinti
                                lo sapete, vero?









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎