If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
WOLFF: "LA MIA REAZIONE? UN SALUTO ALLA DIREZIONE GARA..."
“Il mio gesto ai box era solo un saluto amichevole al Direttore di Gara. Sì, perché abbiamo iniziato il fine settimana col piede sbagliato per la penalità inerente alla power unit, e poi abbiamo ottenuto una squalifica ieri che è stata dura da accettare. Tuttavia, la squadra è sempre rimasta unita, ancor più dopo questi verdetti. Continueremo a combattere, e non saremo mai vittime. Mi piacerebbe solo vedere l’on-board di Max. È spettacolare vedere come Lewis si sia spostato all’esterno per evitare il contatto.
Ala Red Bull? È la terza volta che fanno un cambio in parco chiuso. Noi lo abbiamo fatto ieri per una parte che era rotta e non abbiamo avuto nemmeno il permesso, mentre loro l’hanno fatto tre volte. Ma è così. La forza che abbiamo messo in questa gara ci ha consentito di vincere. Sappiamo che la Red Bull ha sempre da ridire, ci aspettiamo le loro proteste, ma questa è la filosofia di questo campionato. Si fanno inquisizione e proteste, è parte del gioco. Chiunque vinca questo campionato alla fine della stagione lo avrà meritato, e lo rispetteremo sempre".
#MemasGP
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
ALONSO: "LA SUPERIORITÀ MERCEDES? È COME GIOCARE A BASKET CON DUE CANESTRI DIVERSI: UNO GRANDE E UNO PICCOLO"
"Siamo rimasti tutti sorpresi nel vedere un pilota con 25 posizioni di penalità che finisce per vincere comunque la gara. La superiorità di questo fine settimana è stata chiara.
Non è una novità in Formula 1, hanno vinto gli ultimi sette campionati con questa superiorità e così è.
Spetta al resto dei team cercare di raggiungerli, migliorare il pacchetto, l'aerodinamica ... Red Bull ha fatto un lavoro migliore quest'anno e stanno conducendo il campionato. La Mercedes ha dimostrato che non mollerà.
È come se la Mercedes tirasse in un canestro più grande rispetto al resto delle squadre. Nonostante gli sforzi dei rivali, il vantaggio è sempre notevole.
I punti li fanno in un canestro grande e tu devi farli in uno più piccolo: perdi sempre".
Fonte: Soymotor
#MemasGP #BrazilGP
Oggi la sua Mercedes volava eh....
Dava circa 0.7 a giro a max
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Sì, chiaro.
Ma onore al merito.
È stato eccezionale.
E lo dice uno a cui sta sulla minkia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta