Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In pratica fino a un triennio fa, un incidente del cazz0 come questo di oggi..sarebbe stata morte certa.

    Assurdo, assurdo perche’ una vettura non puo’ volare così a velocita’ tanto bassa in spazi così stretti

    si e’ visto chiaramente che l’halo ha dato protezione in due fasi distinte dell’atterraggio di Verstapper su Hamilton, rivedendolo e immaginando non ci fosse stato..sarebbe stato forse la fine della Formula 1 (
    come la stiamo conoscendo (dato l’andazzo di questi tempi)


    Ci fu una sciagura a Kyalami nel 1977, Tom Pryce perse la vita vedendosi stampato in faccia un estintore volato dalle mani di un giovane steward che si era messo ad attraversare la strada per soccorrere un pilota a bordo pista.
    Questi fu investito, morto sul colpo, scaraventato in aria.
    La macchina di Pryce si fece mezzo chilometro guidata da un cadavere.

    Una scena devastante.
    Last edited by Sly83; 12-09-2021, 17:46:54.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      LA VERSIONE DI HAMILTON: "VERSTAPPEN SAPEVA COSA SAREBBE SUCCESSO IN CURVA 2. HO DOLORI AL COLLO, MA STO BENE"

      "Stavo correndo più forte che potevo, avevo superato Lando Norris. Ero in testa, o in termini di tempo dai box mi avevano detto che ero in testa, quindi mi hanno fermato.

      Il pit stop è stato ovviamente lento, ho perso un paio di secondi. Sono uscito, ho visto che Daniel Ricciardo passava, Max stava arrivando, mi sono assicurato di lasciare lo spazio di una macchina all'esterno per lui.

      Sono arrivato alla curva 1, ero in vantaggio ed ero avanti in curva 2. Poi, all'improvviso, è salito su di me.

      Al primo giro, ero esattamente nella stessa posizione, ma io ho ceduto. Oggi lui non voleva cedere. Sapeva cosa sarebbe successo entrando in curva 2. Sapeva che stava andando oltre i cordoli. Ma lo ha fatto lo stesso.

      Parleremo con gli steward e vedremo. Ma non so davvero che altro dire.

      Come sto? Dolorante al collo, ma sto bene".

      Fonte: Sky

      #MemasGP





      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        In pratica fino a un triennio fa, un incidente del cazz0 come questo di oggi..sarebbe stata morte certa.

        Assurdo, assurdo perche’ una vettura non puo’ volare così a velocita’ tanto bassa in spazi così stretti

        si e’ visto chiaramente che l’halo ha dato protezione in due fasi distinte dell’atterraggio di Verstapper su Hamilton, rivedendolo e immaginando non ci fosse stato..sarebbe stato forse la fine della Formula 1 (
        come la stiamo conoscendo (dato l’andazzo di questi tempi)


        Ci fu una sciagura a Kyalami nel 1977, Tom Pryce perse la vita vedendosi stampato in faccia un estintore volato dalle mani di un giovane steward che si era messo ad attraversare la strada per soccorrere un pilota a bordo pista.
        Questi fu investito, morto sul colpo, scaraventato in aria.
        La macchina di Pryce si fece mezzo chilometro guidata da un cadavere.

        Una scena devastante.


        ricordo l'incidente di Pryce (ricordo il video ovviamente, non ero neanche nato)
        veramente agghiacciante
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          difficilissimo dire se davvero vestappen abbia colpe sull'incidente
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Ma come si puo’ parlare di responsabilita’ mentre sei in pista in situazioni come quelle poi, veramente non ha piu’ senso correre a sto punto



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              soprattutto in situazioni non macroscopiche come oggi....
              non avrebbero dovuto penlizzarlo per il prossimo gp
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Facessero una formula Hamilton e ci guardiamo il resto
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  E figuriamoci...non avevo dubbi !!


                  Incidente Monza, Verstappen penalizzato di 3 posti in griglia nel GP di Russia
                  La direzione gara ha ritenuto colpevole l’olandese per la manovra ai danni di Hamilton al 26° giro del GP d’Italia. Per lui anche 2 punti sulla patente





                  https://www.gazzetta.it/Formula-1/12...4y9nYhf3lPxp5g
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Se fosse successo il contrario avrebbero dovuto penalizzato il n****? Sappiamo benissimo quale è la risposta.

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Hamilton è il Marquez della F1.
                      E viceversa.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        VERSTAPPEN: "HAMILTON MI HA STRETTO VERSO SINISTRA"

                        "Abbiamo visto che sarebbe stato tutto così stretto in curva 1 e anche Lewis se n'è accorto quindi, dopo la linea bianca, in frenata si è quasi spostato a sinistra.

                        Di conseguenza ho dovuto spostarmi sul lato verde della pista.

                        Pensavo che avremmo avuto una bella lotta dalla curva 1 alla curva 2 ma appena gli sono arrivato accanto, ha continuato a stringermi sempre più a sinistra. Pensavo ancora che avremmo avuto abbastanza spazio per arrivare alla curva 2, ma sfortunatamente mi ha fatto uscire un po' troppo fuori strada, quindi ho tagliato sul 'salsicciotto' ed è per questo che ci siamo toccati.

                        Perché non mi sono avvicinato a Lewis dopo l'incidente? In quel momento di fuoco, è meglio andarsene per calmarsi. Sono sicuro che ne riparleremo".

                        #MemasGP

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Se fosse successo il contrario avrebbero dovuto penalizzato il n****? Sappiamo benissimo quale è la risposta.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                          eh si il vantaggio di Hamilton sta proprio nel colore della pelle.....un pò come accade a Marc Marques nel MotoGp.....
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            VERSTAPPEN: "HAMILTON MI HA STRETTO VERSO SINISTRA"

                            "Abbiamo visto che sarebbe stato tutto così stretto in curva 1 e anche Lewis se n'è accorto quindi, dopo la linea bianca, in frenata si è quasi spostato a sinistra.

                            Di conseguenza ho dovuto spostarmi sul lato verde della pista.

                            Pensavo che avremmo avuto una bella lotta dalla curva 1 alla curva 2 ma appena gli sono arrivato accanto, ha continuato a stringermi sempre più a sinistra. Pensavo ancora che avremmo avuto abbastanza spazio per arrivare alla curva 2, ma sfortunatamente mi ha fatto uscire un po' troppo fuori strada, quindi ho tagliato sul 'salsicciotto' ed è per questo che ci siamo toccati.

                            Perché non mi sono avvicinato a Lewis dopo l'incidente? In quel momento di fuoco, è meglio andarsene per calmarsi. Sono sicuro che ne riparleremo".

                            #MemasGP

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


                            per me non andavano sanzionati e basta....
                            Hamilton lo stringe molto prima della curva, verstappen però anziché andare sull'asfalto (lo spazio c'era) mette le 2 ruote sui cordoli (in quella curva molto alti) la macchina salta e finisce dentro quella di Lewis
                            concorso di colpe per me....forse 60% verstappen 40% hamilton
                            non era il caso di penalizzarli


                            (ps alla redbull dovrebbero prendersi a bastonate per quel pit stop...)
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              comunque stiamo assistendo ad un mondiale splendido!!!!
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Comunque è tutto destino , senza quel pit stop di merda non ci sarebbe stato questo scontro ..

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎