Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Fra l'altro Bottas non è stato rinnovato.
    Potrebbe andare in Alfa Romeo.

    Perez ieri ha fatto una super rimonta in una pista dove superare è difficilissimo.
    Ha fatto delle qualifiche ridicole e ha distrutto la gomma al 3 giro con un altra kazzata.
    È stato l unico a farci divertire ieri ma complessivamente ha messo su un altro weekend di merda pur avendo sotto il kulo un auto eccellente

    Bottas in termini di prestazioni avrebbe meritato di essere scaricato da un po....ma finché la mercedes ha volato ed hamilton è stato re incontrantastato è andata bene così. Dall anno prossimo la mercedes cercherà di vedere se il futuro n.ro 1 ce l ha già in casa (russell) o se invece trattasi di un buon pilotino ma non di un fenomeno.

    Secondo me tra verstappen leclerc norris e russell sta venendo su una gran generazione di piloti

    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      BREAKING
      Valtteri Bottas in Alfa Romeo

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Spero che questa scelta non pregiudichi il sedile di giovinazzi....ormai unico italiano superstite

      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
        si ma ha anche spiattellato la gomma dura alla prima frenata dietro Mick Schumacher ed è stato costretto a fare un ulteriore pit.
        Se non avesse fatto quel grave errore sicuramente sarebbe arrivato molto più su, guida l'auto al momento più veloce
        Mi pare fosse mazepin.
        Cmq errore clamoroso. Con quel macchinone sotto al kulo poteva tornare molto più sotto

        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
          Mi pare fosse mazepin.
          Cmq errore clamoroso. Con quel macchinone sotto al kulo poteva tornare molto più sotto

          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
          Si giusto, era su Mazepin. Praticamente uno dei primi sorpassi della gara e ha buttato al cesso completamente la gomma.
          Sinceramente anche io l'anno scorso ero molto dispiaciuto che non avesse un sedile e sono stato molto contento che lo abbiano preso in redbull però quest'anno stanno venendo a galla tutti i suoi limiti

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Si sapeva da mesi
            Ma ha firmato?
            Io avevo capito che firma minimo un biennale.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
              Si giusto, era su Mazepin. Praticamente uno dei primi sorpassi della gara e ha buttato al cesso completamente la gomma.
              Sinceramente anche io l'anno scorso ero molto dispiaciuto che non avesse un sedile e sono stato molto contento che lo abbiano preso in redbull però quest'anno stanno venendo a galla tutti i suoi limiti

              e pensare che gasly norris e russell guidano macchinette a confronto.....
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Ma è una figata assurda. Bella Palermo e bella la tipa sotto la doccia in spiaggia
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Ma è una figata assurda. Bella Palermo e bella la tipa sotto la doccia in spiaggia
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Il sound pre power unit che riecheggia in una delle piu’ belle citta’



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Ma è una figata assurda. Bella Palermo e bella la tipa sotto la doccia in spiaggia
                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Il sound pre power unit che riecheggia in una delle piu’ belle citta’
                        [emoji3590]

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Domani alla sprint race le Ferrari partono settima e ottava



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            merda.....
                            la sprint comunque mi piace molto
                            le mercedes sembrano andare forte sui lunghi rettilinei di monza
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Sono autovetture che si confermano, GP dopo GP, sempre piu’ schizzinose.

                              Delicatine, fragiline.

                              Non e’ sostenibile tenere i costi contenuti se poi devi buttare via risorse in sostituzione pezzi per ogni cacatina.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Spero che i profondi cambiamenti che verranno apportati dal prossimo campionato migliori la situazione.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎