Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bello "sport"
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Seeeeeeeee daje maxxxx seeeeeeee
          Lando orgasmico [emoji173][emoji173][emoji173]

          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Qualche considerazione sparsa sulla gara:


            - la redbull almeno sui tracciati tortuosi ha adesso qualcosa in più della mercedes e quel campione di verstappen è uno che con una macchina anche non enormemente superiore ti bastona. Bisognerà vedere come staranno le cose a silverstone anche perché all'appello mancano ancora molti circuiti veloci

            - hamilton è sicuramente criticabile per il pessimo 4 posto in qualifica, in gara invece aveva fatto il suo e prima dei problemi meccanici aveva conquistato il 2 posto ovvero il massimo ottenibile ieri

            - norris è velocissimo ed ha già una maturità di guida impressionante per i suoi 21 anni. Per dare un giudizio più completo sarebbe bello capire quanto è forte la sua mclaren. In questo ci aiuta poco ricciardo che a mio parere sta facendo schifo di suo e non a causa della macchina

            - perez è una s3ga e in più ci ha buttano 2 forte fuori leclerc.....che quanto meno ci fa emozionare un pò
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
              Qualche considerazione sparsa sulla gara:


              - la redbull almeno sui tracciati tortuosi ha adesso qualcosa in più della mercedes e quel campione di verstappen è uno che con una macchina anche non enormemente superiore ti bastona. Bisognerà vedere come staranno le cose a silverstone anche perché all'appello mancano ancora molti circuiti veloci

              - hamilton è sicuramente criticabile per il pessimo 4 posto in qualifica, in gara invece aveva fatto il suo e prima dei problemi meccanici aveva conquistato il 2 posto ovvero il massimo ottenibile ieri

              - norris è velocissimo ed ha già una maturità di guida impressionante per i suoi 21 anni. Per dare un giudizio più completo sarebbe bello capire quanto è forte la sua mclaren. In questo ci aiuta poco ricciardo che a mio parere sta facendo schifo di suo e non a causa della macchina

              - perez è una s3ga e in più ci ha buttano 2 forte fuori leclerc.....che quanto meno ci fa emozionare un pò
              Al tutto aggiungere l'ottima gestione gomme del buon Sainz che nonostante il motore da Pandino 4x4 è riuscito all'ultimo giro a infilare Ricciardo probabilmente solo grazie alle gomme meno usurate che gli hanno permesso una ottima trazione prima della staccata decisiva.

              Bene anche il vecchio Alonso che si aggrappa alla zona punti mentre invece Russell tende ancora un pò a scomparire in gara anche se per me rimane uno di quei fenomeni generazionali che nei prossimi anni se la giocherà con Lando, Leclerc e Verstappen.

              Leclerc come sempre un pò avventato, ha rischiato parecchie volte il contatto. Si vede che ha sempre il coltello tra i denti, una sensibilità in staccata assurda ma al momento la macchina non lo supporta per nulla e ha dovuto cedere la posizione al compagno di squadra.

              Male Raikkonen che alla fine spegne il cervello e scarta improvvisamente verso destra portandosi nella ghiaia l'incolpevole Vettel

              Commenta


                Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                Al tutto aggiungere l'ottima gestione gomme del buon Sainz che nonostante il motore da Pandino 4x4 è riuscito all'ultimo giro a infilare Ricciardo probabilmente solo grazie alle gomme meno usurate che gli hanno permesso una ottima trazione prima della staccata decisiva.

                Bene anche il vecchio Alonso che si aggrappa alla zona punti mentre invece Russell tende ancora un pò a scomparire in gara anche se per me rimane uno di quei fenomeni generazionali che nei prossimi anni se la giocherà con Lando, Leclerc e Verstappen.

                Leclerc come sempre un pò avventato, ha rischiato parecchie volte il contatto. Si vede che ha sempre il coltello tra i denti, una sensibilità in staccata assurda ma al momento la macchina non lo supporta per nulla e ha dovuto cedere la posizione al compagno di squadra.

                Male Raikkonen che alla fine spegne il cervello e scarta improvvisamente verso destra portandosi nella ghiaia l'incolpevole Vettel

                sainz è decisamente meno veloce di leclerc ma è più solido.
                ho però la sensazione che il monegasco rischi così tanto perchè gli sta stretto lottare per il 6-7 posto......è come se volesse sempre forzare. Alla guida di una vettura seria secondo me sarebbe molto più controllato. Poi va detto che Perez ieri in almeno un'occasione ha guidato molto sporco.

                Russell è molto bravo.....se in gara scompare è perché guida un furgoncino. L'anno prossimo quando approderà in Mercedes ne vedremo delle belle
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                  sainz è decisamente meno veloce di leclerc ma è più solido.
                  ho però la sensazione che il monegasco rischi così tanto perchè gli sta stretto lottare per il 6-7 posto......è come se volesse sempre forzare. Alla guida di una vettura seria secondo me sarebbe molto più controllato. Poi va detto che Perez ieri in almeno un'occasione ha guidato molto sporco.

                  Russell è molto bravo.....se in gara scompare è perché guida un furgoncino. L'anno prossimo quando approderà in Mercedes ne vedremo delle belle
                  Su Leclerc c'è da dire che aveva la tendenza un pò a prendersi qualche rischio in più anche quando la macchina viaggiava però è indubbiamente un pilota di altro livello rispetto a Sainz.

                  Perez non so come mai ieri non ci fosse molto con la testa. Probabilmente l'uscita causata dalla lotta con Norris lo ha innervosito ma da uno con esperienza mi aspetterei un reset a gara in corso.

                  Sono veramente molto curioso di vedere Giorgino Russell in Mercedes

                  Commenta


                    Aggiornamenti al calendario 2021 dei due campionati più importanti al mondo: a causa del Covid-19, sia la Formula 1 che il Motomondiale non disputeranno il ...



                    Melbourne out
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Qualche foto





                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Il pezzo da 90

                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Purtroppo attraverso la vetrina non sono bellissime, ma entrare a fare foto senza comprare nemmeno una macchina mi sembrava troppo da morto di fame.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Fotocamera, impostazioni, deseleziona filigrana.
                            Prego
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              ?
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Non ho filigrana fra le opzioni.
                                Sarebbe antibanding?
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎