Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    GP Las Vegas
    Verstappen, Leclerc, Perez
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Gara bellissima!!!!!!!!
      Grandissimo Le Clerc!
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Gp Abu Dhabi
        Qualifiche
        Verstappen, Leclerc, Piastri
        Max irraggiungibile con la Red Bull a Yas Marina dove ha trovato la dodicesima pole stagionale. Secondo il monegasco della rossa, eliminato in Q2 Hamilton
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          GP Abu Dhabi
          Verstappen, Leclerc, Russell.
          La Ferrari non riesce a sorpassare la Mercedes in classifica costruttori. Finisce terza.
          Il campione del mondo domina a Yas Marina, Charles corre d'orgoglio però la Mercedes è davanti alla Scuderia di Maranello nella classifica Costruttori
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Mondiale finito.....è tempo di bilanci

            Troppo più forte delle altre la RB......non c'è mai stato mondiale.
            Perez è riuscito a chiudere al secondo posto nonostante abbia disputato 3/4 di stagione veramente osceni.

            Ferrari orrenda, non è neanche riuscita a star sopra alla pur pessima Mercedes
            i complimenti vanno invece fatti alla Mc Laren che in 4 mesi hanno tirato su una monoposto competitiva

            Quanto ai piloti:

            male Perez nonostante il secondo posto.....quella RB merita un pilota competitivo, se Verstappen accettasse Alonso ne vedremmo davvero delle belle.
            Bravissimo Alonso che fa il triplo dei punti di Stroll
            Bravo anche Hamilton che dopo una stagione interlocutoria si è mangiato Russell
            Bravo Norris che con l'auto giusta potrebbe giocarsi il titolo
            Quanto alla Ferrari, ancora una volta Le Clerc non riesce a dare la paga a Sainz, e questo qualcosa dovrebbe pur voler dire.....o sono due fenomeni (non credo) o il monegasco non è ancora un pilota da titolo, oppure non ha la maturità per guidare senza fare kazzate un auto che non è pronta a vincere

            Per l'anno prossimo la speranza è che un altra monoposto riesca a giocarsi il mondiale con la RB
            perchè i monopoli stancano
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Attenzione


              Lancia sta preparando il suo ritorno al Campionato del Mondo Rally a partire dal 2025 con la Lancia Ypsilon in attesa del cambio regolamento per il 2027. Un progetto mirato a tornare ai fasti degli anni '70 e '80
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Che bomba.


                  Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240201_113335_Facebook.jpg
Views:	46
Size:	369.6 KB
ID:	16262602
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    see a 45 anni
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggio
                      see a 45 anni
                      Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah
                      cor cane guida e er bastone

                      Commenta


                        Bella m3rdata
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

                          Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah
                          cor cane guida e er bastone
                          hahahahahahahahahaha
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            2025:
                            Hamilton in ferrari
                            Marquez in ducati ufficiale
                            però....
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Hamilton a 40 anni con occhiali da vista obbligatori
                              seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                              ahahahaha


                              scherzi a parte:
                              Hamilton è ancora un pilota estremamente valido.
                              Quest'anno ha dato la paga a Russell che è giovane e forte
                              E probabilmente sarà ancora al top anche nel 2025, de resto Alonso ha 3 anni in più e fila via con un bastardo.
                              Ormai la longevità dei piloti è molto aumentata
                              Però sarebbe bene portarlo a casa subito e schiararlo già nel 2024......del resto non so che senzo abbia nel 2024 per la Ferrari correre con Sainz separato in casa e per la Mercedes correre con Lewis separato in casa.....
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Io spero che nel salvadanaio abbiano lasciato due spicci per la macchina o qualche tecnico, perché è inguardabile e i miracoli li faceva uno con la barba in Galilea.

                                Oppure c'è caso che si porti pure qualcuno dietro lo stesso Hamilton.
                                Chissà.

                                L'operazione che sia di grande portata e di grosso acchito nell'ambiente, è comunque palese.

                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎