Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Azzzzz
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Più di così davvero non potevano fare.
      una piccola sbavatura di sainz in una gara altrimenti perfetta.....tirando praticamente ad ogni staccata
      bravo anche Charles

      Magari il divario tra ferrari e RB fosse questo in tutte le poste!
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Gp Italia
        Verstappen, Perez, Sainz
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Poi chiediamoci perché i sorpassi sono sempre più difficili (non l'unico motivo ma chiaramente anch'esso ha la sua responsabilità).


          Click image for larger version

Name:	f1.jpg
Views:	64
Size:	244.3 KB
ID:	16235304
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            vero e soprattutto sui circuiti cittadini guidarle è completamente no-sense
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Gp Singapore
              Qualifiche
              Sainz, Russell, Leclerc
              Lo spagnolo fa il bis in qualifica di Monza: precede Russell e il compagno di squadra. Quarto Norris, quinto Hamilton, le due Red Bull clamorosamente eliminate in Q2
              Last edited by Irrlicht; 17-09-2023, 05:44:55.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Gp Singapore
                Qualifiche
                Leclerc, Russell, Sainz
                https://www.gazzetta.it/Formula-1/16...partenza.shtml
                Ti piace partire dal terzo?
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio

                  Ti piace partire dal terzo?
                  Edit
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    VROAMMMMMMMMMMMMMMM
                    CI SIAMOOOOOOOOOOO
                    VROAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

                    ci aspetta una bellissima gara con le ferrari avanti e le redbull che cercheranno la rimonta da dietro
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Edit
                      La pole l'ha fatta Sainz
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Qualcosa non torna se quel CANE di Sainz parte davanti a tutti...
                        Spero davvero vada a sbattere con Russell per spianare la strada a Carletto.
                        Vola Carletto Volaaaaaaa (su melodia di Cuccariniana memoria).

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio

                          La pole l'ha fatta Sainz
                          Ho corretto sghebo
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Qualcosa non torna se quel CANE di Sainz parte davanti a tutti...
                            Spero davvero vada a sbattere con Russell per spianare la strada a Carletto.
                            Vola Carletto Volaaaaaaa (su melodia di Cuccariniana memoria).
                            O Sainz è stato sempre sottovalutato oppure Carletto è sopravvalutato come pilota. O ancora, tesi complottista, gli sponsor spagnoli spingono per favorire Sainz.
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Mi rivolgo ai piloti di tutte le scuderie: già seguo veramente poco, praticamente solo le partenze e le notizie per rimanere aggiornato.
                              Oggi, dopo eoni, guarderò tutto il gran premio.
                              Se riuscite a far vincere pure questo a Verstappen, smetterò di guardare o leggere qualsiasi cosa inerente alla F1 fino a data da stabilire.

                              Sono parole dure, lo so.
                              Il paddock tiene a me, come tutto l'ambiente giornalistico inerente
                              Ma i ragazzi vanno spronati.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Monumentale Sainz oggi.
                                Veramente cazz0!
                                Lui e Norris sono stati pazzeschi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎