Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tutta la rabbia di Carlos Sainz per la penalità inflittagli dai giudici di gara [emoji36][emoji469]

    Il finale del GP Australia è una roulette, un caos innescato ufficialmente per garantire la sicurezza in pista, ma che ha finito per minare la stessa sicurezza dei piloti e ha messo fuori causa un intero team, in questo caso l'Alpine di Gasly e Ocon, oltre ad aver penalizzato Carlos Sainz: che ha sì sbagliato, ma teoricamente in un giro che poi la Direzione Gara ha virtualmente cancellato. Insomma, Formula Caos.

    Un caos totale con il risultato sportivo condizionato dalla decisione cervellotica e poco comprensibile. Come non bastasse, ecco la ciliegina sulla torta: la penalità per Carlos Sainz. Attenzione: la sua manovra su Alonso è azzardata, ma lo spagnolo paga con 5" di penalità, che lo fanno passare dalla quarta posizione alla dodicesima finale, fuori dalla zona punti.

    La penalità in sé, i 5", non è elevatissima, ma diventa pesantissima considerando che a quel punto i piloti sono tutti attaccati, ecco perché quei secondi costano a Sainz otto posizioni di penalità. "Non voglio parlarne", dice a caldo Carlos a Sky, "se parlo ora dico cose brutte, ci hanno rubato il risultato, ma voglio prima vedere le immagini e vedere se gli steward cambiano la decisione".

    #gazzetta #sainz #formula1

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Mondiale finito era stato già detto, vero?
      Oggi max ha svernciato Hamilton e nel giro di 4 curve gli ha dato 2 secondi... Poi ha passeggiato tutto il resto del GP
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Mondiale finito era stato già detto, vero?
        Da tempo
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Ma chi è che passa 2 ore a vedere sta merda?

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Ma chi è che passa 2 ore a vedere sta merda?

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Quello che mi chiedo da anni
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              I veri eroi sono quelli che si sorbiscono 2 e passa ore di paddock live pre gara

              Dove parlano pure dei peli del kulo di saintz pur di tirarla avanti
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                I veri eroi sono quelli che si sorbiscono 2 e passa ore di paddock live pre gara

                Dove parlano pure dei peli del kulo di saintz pur di tirarla avanti
                Lì lo facciamo per la Masolin, Lu...
                Ce lo fa pulsare come la ventola della BT46B con le minigonne.

                Commenta


                  Allora forse mi serve una trt
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Mondiale finito era stato già detto, vero?

                    purtroppo.
                    Per la Ferrari in realtà non è proprio iniziato
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Quello che mi chiedo da anni


                      non capisco i tuoi commenti però

                      quando era schumi che dava 1 minuto a tutti andava bene?
                      lo seguivi?
                      e quando erano le williams con le sospensioni attive?
                      o la lotus con effetto suolo?

                      Le annate segnate da un dominio di una scuderia su tutte sono molto comuni nella storia della F1
                      anche di quella meno recente
                      Last edited by KURTANGLE; 03-04-2023, 14:55:54.
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        F1 caos in Australia: tifoso ferito da un detrito Haas. E si indaga sull'invasione di pista
                        Il GP di Melbourne continua a far discutere sotto l'aspetto della sicurezza. Un appassionato è stato colpito da un pezzo della Haas incidentata di Kevin Magnussen. Inoltre si faranno approfondimenti per capire i motivi dell'ingresso di numerosi tifosi quando l'evento non era ancora concluso
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          F1, ufficiale: a Imola l'esperimento di un nuovo format di qualifiche
                          La Pirelli ha chiesto e ottenuto di testare un'allocazione alternativa delle gomme: l'obiettivo è il sostegno all'ambiente, ma pure una lotta per la pole più imprevedibile
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                            non capisco i tuoi commenti però

                            quando era schumi che dava 1 minuto a tutti andava bene?
                            lo seguivi?
                            e quando erano le williams con le sospensioni attive?
                            o la lotus con effetto suolo?

                            Le annate segnate da un dominio di una scuderia su tutte sono molto comuni nella storia della F1
                            anche di quella meno recente
                            Ma infatti è da qualche anno che mi chiedo che divertimento c'è a vedere sta roba noiosa
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Ma infatti è da qualche anno che mi chiedo che divertimento c'è a vedere sta roba noiosa

                              ma qualche anno di che?
                              sono almeno 30 anni che capitano sono annate di stradominio di un team
                              La Williams FW14 correva nel 91 per dire
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Penalità Sainz in Australia, la Ferrari esercita il diritto di revisione
                                La scuderia di Maranello si appella all'art 14 per la sanzione di 5" allo spagnolo che lo ha fatto passare dal 4° al 12° posto del GP di Melbourne
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎