Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un attimo...mancano 22 gare....
    le macchine porteranno una bordata di sviluppi
    basta pensare che l'anno scorso per i primi 2 mesi la ferrari era molto più veloce della RB e a fine anno ci sverniciavano.

    Il problema vero è che continuiamo a peccare di affidabilità e a mangiare le gomme
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
      un attimo...mancano 22 gare....
      le macchine porteranno una bordata di sviluppi
      basta pensare che l'anno scorso per i primi 2 mesi la ferrari era molto più veloce della RB e a fine anno ci sverniciavano.

      Il problema vero è che continuiamo a peccare di affidabilità e a mangiare le gomme
      Eh ma lì, gli sviluppi potrebbero essere pure deleteri, per i problemi che abbiamo ora.
      A meno che non migliora decisamente la PU ma poi diventano fondamentali i bilanciamenti.

      Commenta


        Comunque Vasseur avrà un paio di pelli si e no e potrebbe pure essere che il 50% provengano da uomini.
        Con uno così non si va mica bene eh.

        Commenta


          Qualche motivazione ufficiale per quanto successo ?
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Colpa di Barrichello

            Commenta


              Secondo quanto riferito da Motorsport.com, la Ferrari di Charles Leclerc non avrebbe riportato danni alla power unit.

              A costringere il monegasco al ritiro potrebbe essere stata la nuova centralina montata prima del via di Sakhir.

              Se fosse confermato il blackout della seconda centralina, quella montata in via precauzionale prima del GP Bahrain, Leclerc rischierebbe di prendere penalità già a Jeddah.



              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Secondo quanto riferito da Motorsport.com, la Ferrari di Charles Leclerc non avrebbe riportato danni alla power unit.

                A costringere il monegasco al ritiro potrebbe essere stata la nuova centralina montata prima del via di Sakhir.

                Se fosse confermato il blackout della seconda centralina, quella montata in via precauzionale prima del GP Bahrain, Leclerc rischierebbe di prendere penalità già a Jeddah.



                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Ahahahahahahah
                Vasseur batterebbe Paratici se così fosse.

                Commenta


                  Si ma Fernando?

                  Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Si ma Fernando?

                    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                    Straordinario.
                    Avrebbe meritato molto di più da noi, che n triciclo demmerda.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Eh ma lì, gli sviluppi potrebbero essere pure deleteri, per i problemi che abbiamo ora.
                      A meno che non migliora decisamente la PU ma poi diventano fondamentali i bilanciamenti.

                      si la grande novità di quest'anno doveva essere una PU potente come quella dell'anno scorso ma finalmente affidabile
                      L'inizio non è parso promettente


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Comunque Vasseur avrà un paio di pelli si e no e potrebbe pure essere che il 50% provengano da uomini.
                      Con uno così non si va mica bene eh.

                      voglio TOTO
                      quel maiale bisessuale tostone mhhhhhhhhhhh

                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Si ma Fernando?

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                      straordinario.
                      avessimo tenuto lui anziché prendere quell'invertito di vettel avremmo 2 mondiali in più in bacheca
                      purtroppo è uno spacca-squadre......ma in termini di talento, velocità costanza e sangue freddo è stato sicuramente il migliore dell'era post-schumacher insieme a hamilton
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        LA STAMPA TEDESCA: "RED BULL HA GIOCATO, NEGLI ULTIMI 10 GIRI HANNO RIDOTTO LA POTENZA"

                        Secondo quanto riferito da Auto Motor und Sport dopo il secondo pit stop, a 10 giri dalla fine, il muretto box Red Bull avrebbe ridotto la potenza a Verstappen e Perez al fine di preservare la power unit.

                        Secondo la fonte, se non avessero ridotto la potenza avrebbero mantenuto un vantaggio di un secondo al giro sulla concorrenza.

                        #MemasGP #Formula1 #RedBull #BahrainGP

                        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Mi chiedo sempre come fate a seguire una noia simile
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Mi chiedo sempre come fate a seguire una noia simile
                            Mi sa che passo completamente per quest'anno, vedremo con la motogp

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Mi sa che passo completamente per quest'anno, vedremo con la motogp

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Eh in motogp le aspettative sono altissime, anche se il dominio Ducati credo sia scontato

                              Però torna marquez al 100%... e ci si aspetta di più da fabio, morbidelli, Mir, martin

                              Tenere d'occhio alex marquez e bezzecchi (lo spagnolo bastonerà tanti)
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Mi chiedo sempre come fate a seguire una noia simile


                                per me la F1 diventa noiosa solo quando la singola gara è fin da subito a senso unico.
                                Quando invece le posizioni sono "aperte" le gara sono (per me) belle anche quando non solo spettacolari
                                perchè tutta la storia delle strategie della gestione gomme dell'undercut dell'overcut ecc. mi piacciono

                                La F1 non è uno sport che piace solo per gli aspetti spettacolari. Gli aspetti tattico strategici sono importanti (un pò tipo il ciclismo)
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎