Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il neretto stronzo sempre dietro a Russell

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Giungono notizie di un certo rilievo dalla Germania: stando infatti a quanto riportato dalla nota testata Auto Motor Und Sport, con il debutto della seconda specifica della propria Power Unit 066/7 (installata ad Imola sulla numero 55 di Carlos Sainz e a Miami sulla numero 16 di Charles Leclerc, ndr), la Scuderia Ferrari avrebbe ottenuto l’autorizzazione da parte della Federazione Internazionale per intervenire sul suo V6 turbo per ragioni legate all’affidabilità.

      Un fattore non di poco conto, che potrebbe sicuramente giocare a favore del Cavallino Rampante, in attesa che gli uomini capitanati da Mattia Binotto introducano l’ultimo aggiornamento del sistema ibrido, che verrà portato in pista nel momento in cui (con ogni probabilità a Settembre, ndr) verrà montata sulle due F1-75 la terza delle tre unità previste per questa stagione.

      In attesa di avere ulteriori notizie a riguardo, non ci resta dunque che attendere i prossimi appuntamenti, per scoprire come questo (inaspettato) permesso concesso alla Scuderia di Maranello possa andare ad influire sulla prestazione generale della F1-75.

      Ph. Reddit [emoji2398]

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        in realtà non è un bel segnale
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Speciale su Gilles Villeneuve subito dopo il Tg2



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Voglio solo sperar che chi ha potuto abbia avuto modo di vederlo.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta




              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Voglio solo sperar che chi ha potuto abbia avuto modo di vederlo.
                Per chi vuole, è già caricato su Raiplay che va detto, tolte fiction e programmi spazzatura, è un gran servizio.

                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio


                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                  [emoji173][emoji173]

                  Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta




                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Che anni meravigliosi, pure se ancora si vinceva poco.
                      Anche Mazzoni, Capelli e Rai 1 erano belli...pensa te.

                      Commenta


                        sotto la pioggia era mostruoso.
                        forse chi ha qualche anno in più può dirci se in questo fondamentale era forte meno o più di ayrton
                        anche se in realtà se vetture degli anni 80 e inizio 90 che guidava ayrton erano molto diverse da quelle di metà anni 90 e 2000
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Che anni meravigliosi, pure se ancora si vinceva poco.
                          Anche Mazzoni, Capelli e Rai 1 erano belli...pensa te.
                          forse il periodo migliore , almeno per me
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                            sotto la pioggia era mostruoso.
                            forse chi ha qualche anno in più può dirci se in questo fondamentale era forte meno o più di ayrton
                            anche se in realtà se vetture degli anni 80 e inizio 90 che guidava ayrton erano molto diverse da quelle di metà anni 90 e 2000
                            Per quanto possa valere, ritengo Michael veramente di un altro pianeta rispetto a tutti, sotto la pioggia.
                            Ma anche in altre variabili se la giocava serenamente con gli altri mostri sacri. Se nelle classifiche di gradimento poteva stare dietro, sempre imho, si trattava di millesimi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              forse il periodo migliore , almeno per me
                              Bellissimo davvero K.
                              Poi ognuno ha le sue preferenze e ricordi, ma i fine '90 li ho veramente adorati per quanto riguarda la formula 1.

                              Commenta


                                Schumacher li ha pungolati tutti, Senna lo temeva quando giovinotto iniziava la sua carriera.

                                Quel periodo e’ stato lungo e costellato di perle, ha avuto piu’ fasi e purtroppo non abbiamo piu’ potuto vederli assieme.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎