Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le modifiche sono state necessarie nel corso del tempo

    Al Tamburello si era ipotizzata una modifica esterna, impossibile causa corso d’acqua.

    Poi si opto’ per una doverosa modifica interna.

    L’incidente che citavo prima dell’89 fu occasione per una valutazione “sul campo” da parte dello stesso Senna assieme a Berger (Berger fu ricoverato e Senna, andandolo a trovare gli chiese di tornare sul posto per una sorta di sopra.luogo per eventuali proposte di modifica al tracciato, preclusa porpio per quel fiumiciattolo).

    Ad inizio weeek end del GP del 94 Barrichello volo’ letteralmente proprio al Tamburello e lì nuove inquietudini.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      che sfiga...verstappen in poll per la SR di domani....
      ma la ferrari andava meglio, abbiamo avuto un pò di sfiga
      ps alle acque minerali è uscito tutto il mondo
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
        sainz maialeeeeeeeeeeeeeee
        Caneeeeeeeeeee

        Commenta


          Io alle acque ci sono stato più volte.
          Tanti anni fa c'era pure la discoteca all'aperto, forse Testa ricorda.

          Li ci sono davvero delle fontane da cui escono acque termali che fanno bene... boh non ricordo se ai reni o al fegato, non sono mai riuscito a berla, una puzza di uova marce che la metropolitana in estate all'ora di punta è una passeggiata.

          Ci andai quando c'era Mansel in Ferrari, ai tempi, ora con le modifiche non saprei, le acque facevano una leggera parabolica, entravano in derapata a manetta a un metro dal muretto.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Mansell quell’anno fece una cosa inimmaginabile, testa-coda in piena e auto rimessa in linea come nulla fosse



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Fra l'altro, ora non ricordo ma mi sa che fossero dei 10 o 12 cilindri, dovrei googlare ma il ruggito era demoniaco.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Ferrari v12



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Mansell quell’anno fece una cosa inimmaginabile, testa-coda in piena e auto rimessa in linea come nulla fosse
                  L ho visto 65 volte quel video [emoji16]

                  Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Decolliamo.




                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Minchia la pennaaaaa
                      Seeeeeeeee
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Foto della scorsa stagione



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Siamo in diretta su tv8? Q3? Mette pioggia in Romagna domani?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            E’ replica questa Liuc, alle 16.30 diretta della Sprint Race



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Seeee differitaaaaaa seeeeee
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                E’ replica questa Liuc, alle 16.30 diretta della Sprint Race
                                Ah ottimo

                                Prima volta che seguo il sabato

                                Sto format di fare q3 ma poi stabilire la partenza di gara con il piazzamento in sprint race non mi convince granché, un po' confusionario

                                Magari sarà divertente

                                Porposing Mercedes notevole salta come una mign0tta quella macchina anche in curva

                                Consiglio di alleggerire un po' le molle sospensioni, ci han messo gli ammortizzatori presi su autodoc da prezzo quei tirchioni

                                Che tristezza vedere Jorge Lorenzo li, dovrebbe stare sopra una Yamaha ha dare merda ai ragazzini di oggi
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎