Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Magnussen è un buon pilota...migliore di diversi piloti che quest anno sono titolari (anche tra i non paganti es. Bottas)

    Niente più di questo

    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
      Magnussen è un buon pilota...migliore di diversi piloti che quest anno sono titolari (anche tra i non paganti es. Bottas)

      Niente più di questo

      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
      Soprattutto rispetto a quel cane di Sainz.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Soprattutto rispetto a quel cane di Sainz.
        L hanno scorso sainz si è tolto begli schiaffi dalla faccia eh....

        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Va ufficialmente in archivio la prima sessione del Gran Premio dell’Arabia Saudita. Ad ottenere la miglior prestazione è stato Charles Leclerc (1:30.772).

          Il monegasco ha ottenuto il tempo di riferimento con la gomma rossa, precedendo Max Verstappen (+0.116) e Valtteri Bottas (+0.312). A completare la top ten, nel seguente ordine, troviamo Carlos Sainz, Pierre Gasly, Yuki Tsunoda, Sergio Perez, Esteban Ocon, Lewis Hamilton e Fernando Alonso.

          Da segnalare come il solo Leclerc sia stato, seppur distante di mezzo secondo, il solo pilota a tenere il passo del rivale olandese su mescola dura. Verstappen ha sicuramente impressionato, anche se va sottolineato come Max non sia stato in grado di completare il suo crono con gomma rossa per via di un errore.

          Dalla soft, comunque, ci si aspettava sicuramente un delta di portata ben maggiore, considerata anche la pista ancora molto sporca.

          Vi diamo ora appuntamento alle 18:00 per la seconda sessione di libere, dalla quale trarremo sicuramente conclusioni più significative.

          Ph. Scuderia Ferrari Press Office [emoji2398]

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Siiiiii prove libereeeee seeeeee
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Va ufficialmente in archivio la prima sessione del Gran Premio dell’Arabia Saudita. Ad ottenere la miglior prestazione è stato Charles Leclerc (1:30.772).

              Il monegasco ha ottenuto il tempo di riferimento con la gomma rossa, precedendo Max Verstappen (+0.116) e Valtteri Bottas (+0.312). A completare la top ten, nel seguente ordine, troviamo Carlos Sainz, Pierre Gasly, Yuki Tsunoda, Sergio Perez, Esteban Ocon, Lewis Hamilton e Fernando Alonso.

              Da segnalare come il solo Leclerc sia stato, seppur distante di mezzo secondo, il solo pilota a tenere il passo del rivale olandese su mescola dura. Verstappen ha sicuramente impressionato, anche se va sottolineato come Max non sia stato in grado di completare il suo crono con gomma rossa per via di un errore.

              Dalla soft, comunque, ci si aspettava sicuramente un delta di portata ben maggiore, considerata anche la pista ancora molto sporca.

              Vi diamo ora appuntamento alle 18:00 per la seconda sessione di libere, dalla quale trarremo sicuramente conclusioni più significative.

              Ph. Scuderia Ferrari Press Office [emoji2398]

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

              verstappen ha fatto delle ottime PL1 ed è andato velocissimo con le Hard
              a sensazione mi sa che è favorito per la Pole
              vediamo se alle 18 ci fa vedere che fa fare con le rosse.

              La mercedes non ha cercato la prestazione ma ha lavorato molto sugli assetti
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Siiiiii prove libereeeee seeeeee

                ormai sono cosi intrippato che mi arrapano anche quelle
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  ULTIM'ORA - L'esplosione è avvenuta durante le prove libere del GP a Jeddah di Formula 1, si teme che si sia trattato di un attacco missilistico:

                  Mentre i piloti di Formula 1 erano sul circuito di Jeddah per le prove libere del GP dell'Arabia Saudita, un deposito Aramco situato vicino al tracciato


                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    INDISCREZIONI DA JEDDAH: PILOTI OBBLIGATI A CORRERE

                    È quanto riferito dalla BBC e da alcuni corrispondenti tra cui Chris Medland. I piloti hanno preso posizione e non avrebbero voluto correre, ma alla fine sono stati pressati dai team principal a continuare il weekend.

                    Secondo le fonti, non correre porterebbe a delle pesanti difficoltà nel lasciare l’Arabia Saudita. Stando alla stampa finlandese ai piloti è stato categoricamente vietato di parlare della guerra attorno all'evento.

                    #MemasGP #Formula1

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Non correre significa problemi sui diritti, cosa diavolo c’entra il rientro corri o non corri



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        In Arabia Saudita non c'è una vera democrazia eh.
                        Rischiano di essere messi "in sicurezza " per qualche mese...
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Secondo me dove ci sono dittature non bisogna andare.
                          Capisco che questi cacciano i soldi ma Arabia, Cina, Russia, Korea del nord e tutti sti paesi dove una sola persona potente decide per la vita di tutti gli altri sarebbero da evitare.

                          Non solo F1 eh, calcio,moto, tennis, Olimpiadi, tutto.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            La guerra in Ucraina ci insegna che le sanzioni, i boicottaggi, e insomma le vere azioni si compiono contro certi regimi solo quando si ledono interessi o quando si sa di poter approfittare della situazione per tornaconto.


                            Se dipendesse dagli slogan inclusivi e libertari si dovrebbero lasciar perdere 3/4 dei circuiti in calendario.

                            Ma vivendo in una marinatura di ipocrisie, si corre dove n’artro po’ lapidano tua figlia se alza lo sguardo e incrocia gli occhi del cugino del tuo amico.
                            Last edited by Sly83; 26-03-2022, 15:36:21.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              INDISCREZIONI DA JEDDAH: PILOTI OBBLIGATI A CORRERE

                              È quanto riferito dalla BBC e da alcuni corrispondenti tra cui Chris Medland. I piloti hanno preso posizione e non avrebbero voluto correre, ma alla fine sono stati pressati dai team principal a continuare il weekend.

                              Secondo le fonti, non correre porterebbe a delle pesanti difficoltà nel lasciare l’Arabia Saudita. Stando alla stampa finlandese ai piloti è stato categoricamente vietato di parlare della guerra attorno all'evento.

                              #MemasGP #Formula1

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Hamilton si metterà in ginocchio?
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Hamilton si metterà in ginocchio?
                                [emoji23]

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎