Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Il punto adesso e’ capire come risolverla.

    In galleria del vento non era stato possobile evidenziarlo per ovvi motivi.

    Ora...se si vuole smorzare l’effetto..servira’ alzare da terra le vetture.

    Ma ne risentira’ ulteriormente la velocita’ in curva e il consumo degli pneumatici.

    Aggiungiamoci che i piloti devono cambiare di default il modo di frenare.



    Quello che fa specie e’ che fior fiori di ingegneri non abbiano messo in conto sta roba nota da 40 anni...e mancano poche settimane al via.

    O almeno..in Ferrari e’ così.
    Una cosa voglio capire, per favore.
    Perché non era possibile capirlo prima? La provano solo nella galleria del vento? Non hanno possibilità di provarle in segreto su circuiti privati?

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Praticamente sono stati questi i primissimi giri realmente effettivi

      a Fiorano hanno girato con la vettura del ‘18 in gennaio e con la nuova solo una settimana fa, pochi giri nella nebbia con gomme demo...ma non sono stati troppo indicativi.
      Last edited by Sly83; 25-02-2022, 23:38:26.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Praticamente sono stati questi i primissimi giri realmente effettivi

        a Fiorano hanno girato con la vettura del ‘18 in gennaio e con la nuova solo una settimana fa, pochi giri nella nebbia con gomme demo...ma non sono stati troppo indicativi.
        Ma perché? è prassi? non si può fare diversamente?
        Mi sembra assurdo provare una macchina del genere solo nella galleria del vento.
        Non capisco però se è una cosa che devono fare per forza tutti o meno.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Da regolamento per quest’anno si hanno solo 6 giorni di test, 3 a Barcellona e 3 in Barhein.

          Scelte dettate da motivi tecnici (Montmelò e’ vario) e logistici (La stagione iniziera’ dal Bahrein e non ci si dovra’ spostare).


          Le condizioni saranno standardizzate per cui si partira’ alla pari, da lì ogni team potra’ testare gli assetti che preferisce, su di una sola vettura, nei limiti del regolamento (vetture sicure e a norma).

          A Fiorano la Pirelli ad esempio non ha fornito gomme ufficiali, non potendo.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Speriamo sia risolvibile...

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Dipende molto dalla forma delle vetture, si dovra’ intervenire sulle ali, sull’altezza e sulla rigidita’.

              Qualcosa si perde per strada in termini di prestazioni, ma così come si e’ ora e’ un supplizio ad alte velocita’



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Certo che cominciare così... [emoji24]

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  https://youtu.be/FmJqgZT6p5c

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

                  porchissima la gran putt4na
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Investimenti milionari per poi costruire auto sbagliate

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta




                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta





                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta




                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Il team americano ha comunicato la rescissione del contratto con il pilota russo e con lo sponsor Uralkali, azienda chimica di proprietà del padre di Mazepin.

                            Le motivazioni sono chiare da tempo, ma il comunicato del team non lascia spazio a dubbi: "La Haas ha deciso di terminare con effetto immediato il rapporto con Uralkali e il contratto di Nikita Mazepin. Come l'intera comunità della F1 siamo colpiti e rattristati dall'invasione dell'Ucraina e speriamo in una veloce e pacifica conclusione del conflitto".

                            Al posto di Mazepin la Haas dovrebbe ora comunicare l'ingaggio di Pietro Fittipaldi al posto del russo.

                            #gazzetta #gazzettadellosport

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Pagliacciate inutili.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Pagliacciate inutili.
                                Ma no

                                Se lo sponsor non può pagare, è ovvio che li mandano a fanculo.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎