Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Va beh ma mica son tutti come te che spendi 300 euro al mese fra uscite e divertimenti vari eh.
    La gente si accontenta pure alla fine
    beh 300 per uscite e divertimenti in un mese non sono molti, ne spendo di più io da sposato.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      300 Euro al mese in stronzate é il mio budget mensile e sono un poverello formichina

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Mi pare effettivamente pochino

        Commenta


          Il benestantismo si caratterizza dall'assenza - però non assoluta, che è appannaggio dei ricchi, ma solo condizionata - di preoccupazioni economiche.

          Vai a cena fuori ogni volta che credi?
          Cambi il guardaroba quando ti gira?
          Ti togli uno sfizio senza bilanciarlo con la rinuncia ad un altro?

          Sei benestante.

          Se puoi fare il benestante senza far caso al contesto (quale ristorante, quale marca di abiti, quale tipo di sfizio) sei ricco.
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Mi pare effettivamente pochino
            Dipende, per la vita che fa lap sono molti, per quella di arkon pochi, probabilmente per il primo appare invece sensato spendere diversi k per i mobili e per il secondo no, sono filosofie di vita molto diverse.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Dipende, per la vita che fa lap sono molti, per quella di arkon pochi, probabilmente per il primo appare invece sensato spendere diversi k per i mobili e per il secondo no, sono filosofie di vita molto diverse.

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Da quando è arrivato il covid non spendo più un soldo e ci godo

              Commenta


                *a settimana.

                Commenta


                  Più soldi per gli armadi di pregio da testare
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                    Il benestantismo si caratterizza dall'assenza - però non assoluta, che è appannaggio dei ricchi, ma solo condizionata - di preoccupazioni economiche.

                    Vai a cena fuori ogni volta che credi?
                    Cambi il guardaroba quando ti gira?
                    Ti togli uno sfizio senza bilanciarlo con la rinuncia ad un altro?

                    Sei benestante.

                    Se puoi fare il benestante senza far caso al contesto (quale ristorante, quale marca di abiti, quale tipo di sfizio) sei ricco.
                    i ricchi hanno un'altra cosa cheli distingue sopra a tutti, possono fare la stessa cosa che dici anche con il tempo
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      i veri ricchi viaggiano nel tempo

                      Commenta


                        Come ve lo siete gestito il preavviso in caso di dimissioni? Il datore di lavoro vi è venuto incontro oppure vi ha costretto a rispettare tutto il preavviso (o a perderci le mensilità non rispettate)?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Come ve lo siete gestito il preavviso in caso di dimissioni? Il datore di lavoro vi è venuto incontro oppure vi ha costretto a rispettare tutto il preavviso (o a perderci le mensilità non rispettate)?
                          Dipende da come te ne vai.
                          2 anni fa ho cambiato lavoro e l'azienda che mi ha assunto ha pagato le mensilità di preavviso.

                          Commenta


                            Si che dipende ok, volevo sapere che esperienze avete avuto in merito. Nel tuo caso ti sei lasciato male?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Come ve lo siete gestito il preavviso in caso di dimissioni? Il datore di lavoro vi è venuto incontro oppure vi ha costretto a rispettare tutto il preavviso (o a perderci le mensilità non rispettate)?
                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Si che dipende ok, volevo sapere che esperienze avete avuto in merito. Nel tuo caso ti sei lasciato male?
                              io me ne andai proprio il venerdì prima di natale... dando le dimissioni giusto 2 gg prima della fine del periodo di preavviso, ma non me la fecero pagare. Nel secondo caso riuscii ad andarmene un mese prima del termine previsto senza pagare nulla

                              Commenta


                                Ho cazzeggiato dieci giorni e il resto preso le ferie avanzate, era fine anno quindi non mi costava nulla.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎