Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho usato un termine e non so se è il più appropriato, comunque intendo quando ti fanno ragionare su di un problema/situazione concreto (chiaramente "stilizzato") che potrebbe verificarsi

    Commenta


      Subito dopo si posizionano le domande del tipo quanti gelati si vendono in Italia ogni estate.

      Commenta


        Comunque quelli che ho elencato sono tutti tutti rigorosamente 25anni/ 110L
        Per chi dovesse ricordare, tra questi c'è pure quello che rifiutò 30 ad un esame con tanto di litigata col professore

        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          Comunque quelli che ho elencato sono tutti tutti rigorosamente 25anni/ 110L
          Per chi dovesse ricordare, tra questi c'è pure quello che rifiutò 30 ad un esame con tanto di litigata col professore
          Ma è normale

          eppure quando dico ste cose si strappano tutti i capelli qua dentro

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Ma è normale

            eppure quando dico ste cose si strappano tutti i capelli qua dentro
            Si.
            Già all'epoca c'era discriminazione notevole in base ad età e voto.
            Io stesso ho avuto l'impressione di essere scartato dopo aver inviato alcuni curriculum a caso in quanto ritenuto, appena laureato "vecchio"
            Oggi credo che ce ne sia ancora di più.

            Commenta


              Originariamente Scritto da singer Visualizza Messaggio
              Al giorno d'oggi 3-4K sono il minimo per definirsi benestanti. Un benestante medio becca 6K. I ricchi dai 10K in su.
              Negli anni '70-80 una famiglia benestante riusciva a farsi la prima casa di proprietà, spesso anche la seconda, vacanze per tutta la famiglia per minimo 15gg all'anno in hotel al mare. Il tutto con un singolo stipendio. E ancora riusciva a risparmiare.
              Azz...
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                Comunque quelli che ho elencato sono tutti tutti rigorosamente 25anni/ 110L
                Per chi dovesse ricordare, tra questi c'è pure quello che rifiutò 30 ad un esame con tanto di litigata col professore
                ah beh grazie allora. Ma non penso i tuoi colleghi di corso si siano laureati tutti in max 1 anno fuori corso con la lode. Setaccia anche gli altri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  ah beh grazie allora. Ma non penso i tuoi colleghi di corso si siano laureati tutti in max 1 anno fuori corso con la lode. Setaccia anche gli altri
                  Non è facile.
                  Di solito tendono a mettersi su linkedin quelli più "fighi".
                  Tendenzialmente quelli più scarsi nemmeno ci sono.
                  Anche perché quelli scarsi molto probabilmente nemmeno lo fanno l'ingegnere ma vanno a fare altro.

                  Comunque ne ho appena beccato un altro che sta alla Ferrari, e questo l'ho sempre considerato uno scarsone

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    Non è facile.
                    Di solito tendono a mettersi su linkedin quelli più "fighi".
                    Tendenzialmente quelli più scarsi nemmeno ci sono.
                    Anche perché quelli scarsi molto probabilmente nemmeno lo fanno l'ingegnere ma vanno a fare altro.

                    Comunque ne ho appena beccato un altro che sta alla Ferrari, e questo l'ho sempre considerato uno scarsone
                    Se in Ferrari sei nel reparto qualità non è necessario che tu sia un genio anzi...
                    Originariamente Scritto da midofuoco

                    Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                    Che mondo maschilista queste palestre
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon
                    Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                    Commenta


                      Lap potevi anche tu intraprendere una carriera di successo

                      Ma hai accettato volentieri la comfort zone trovando un lavoretto subito con paga più che onesta per avere meno stress possibili e flessibilità

                      Lavoro casa lavoro per mantenere la routine faccia

                      Ne è valsa la pena dai, due pompe
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da singer Visualizza Messaggio
                        Al giorno d'oggi 3-4K sono il minimo per definirsi benestanti. Un benestante medio becca 6K. I ricchi dai 10K in su.
                        Negli anni '70-80 una famiglia benestante riusciva a farsi la prima casa di proprietà, spesso anche la seconda, vacanze per tutta la famiglia per minimo 15gg all'anno in hotel al mare. Il tutto con un singolo stipendio. E ancora riusciva a risparmiare.
                        Per me a 3k non sei benestante in una grande città eh.. se li prendi in provincia si


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          Per me a 3k non sei benestante in una grande città eh.. se li prendi in provincia si


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Va beh ma mica son tutti come te che spendi 300 euro al mese fra uscite e divertimenti vari eh.
                          La gente si accontenta pure alla fine

                          Commenta


                            Però credo sia realistico che 3K nel sud Italia sono l'equivalente di circa 5K a Milano

                            Commenta


                              3k mensili se abiti vicino al Colosseo in effetti son pochi ...arrivi pari pari a fine mese
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                Va beh ma mica son tutti come te che spendi 300 euro al mese fra uscite e divertimenti vari eh.
                                La gente si accontenta pure alla fine
                                Magari 300 euro al mese.. li ho spesi ora in 3 giorni a milano per dire


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎