Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
    Con 3k ti tocca a vendere segreti militari all'Urss.

    Con 4k al massimo puoi galleggiare.
    queste sono comunque cifre che , per lo meno in Italia , pochissime persone vedranno nella propria vita.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      queste sono comunque cifre che , per lo meno in Italia , pochissime persone vedranno nella propria vita.
      Eddai non abbassare il livello del 3d con il tuo proletariato da operaio medio.
      Scrivi piuttosto in 3d più popolari come o sputare sul soffitto senza bagnarsi official treddi'
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Eddai non abbassare il livello del 3d con il tuo proletariato da operaio medio.
        Scrivi piuttosto in 3d più popolari come o sputare sul soffitto senza bagnarsi official treddi'
        scherzi a parte non si parla di media , ma del 90% delle persone eh …
        chi guadagna più di 4K sarà un 10% , forse anche meno.

        Commenta


          Si e sono tutti utenti di bw , che cosa vuoi farci ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Ricordiamo che su bw ci sono e sono passati i migliori dei migliori manager, virologi, pt, biologi… trader e anche gigoló

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Ah ok quindi adesso anche con 4k bisogna tirare la cinghia

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Si, ma è una cintura di cartier

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Ricordiamo che su bw ci sono e sono passati i migliori dei migliori manager, virologi, pt, biologi… trader e anche gigoló
                Va detto che se si parla anche di gente passata, allora BW ha avuto 85K utenti, quindi è assolutamente verosimile che ci siano tutte le categorie che hai elencato e molte altre

                Commenta


                  Il top però eh

                  Commenta


                    abbiamo pure il Top scorer

                    Commenta


                      A pikkiatori siam messi male però, tra schermidori di coltello e formaggini vari
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Anche TOPo Gigio:




                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Ci manca un presidente del consiglio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            A pikkiatori siam messi male però, tra schermidori di coltello e formaggini vari
                            Ma scherzi… c’è Koma! Il Primo Pugno.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Ci manca un presidente del consiglio
                              Avevamo il Presidente

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Ah ok quindi adesso anche con 4k bisogna tirare la cinghia

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Se metti il figlio alla scuola internazionale come ha fatto Enrico Chiesa con Federico sono 30 k alle anno.
                                Un calciatore non ha problema, uno che guadagna 4k non può.
                                Dipende da troppi fattori.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎