Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Imho ne vale la pena solo se c'è una reale possibilità di incrementare anche nel breve quel RAL.
    Oppure se l'idea è quella di crearsi un know how da spendere in futuro altrove.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Oppure se l'alternativa sono 650€ e vivere con mamma al paesello
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Ma infatti date per scontato che le alternative esistono. nella fattispecie un front end developer a Milano ha decisamente un’altra prospettiva rispetto a fare il “web designer” in una provincia della Calabria.

        Commenta


          Onestamente per essere in Sicilia non posso lamentarmi.
          36h a settimana tra l'altro.
          Da lunedì a venerdì, lavoro in ufficio.
          Indeterminato.
          Guardando indietro, ho fatto davvero bene a cambiare carriera a 28 anni, iscrivermi all'università, etc etc...anche se all'epoca in tanti dicevano fosse una follia cambiare una carriera avviata, che fosse troppo tardi per iscriversi all'università, etc etc...e vabè.
          ​​​​​​

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Quei soldi al sud senza laurea si prendono facendo 50h a settimana
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Quei soldi al sud senza laurea si prendono facendo 50h a settimana
              E neanche...
              Ho fatto anche Io 50h a settimana, con catene alberghiere del nord che avevano investito al sud..fatturato di milioni etc.
              E prendevo sui 1300 netti.

              P.s Vorrei capire chi è il fenomeno anonimo che mette dislike ad ogni mio commento...vabè, ad ognuno la propria soddisfazione di vita.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                E neanche...
                Ho fatto anche Io 50h a settimana, con catene alberghiere del nord che avevano investito al sud..fatturato di milioni etc.
                E prendevo sui 1300 netti.

                P.s Vorrei capire chi è il fenomeno anonimo che mette dislike ad ogni mio commento...vabè, ad ognuno la propria soddisfazione di vita.
                Se ti riferisci a questa, te l'ho messa io.
                Perché non mi frega nulla di quanto prendi al mese, postare un estratto conto lo trovo puerile.

                Se ti riferisci ad altre, non sono stato io.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Mi piace sto trend della busta paga, aspetto Miller e Lappy
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                    Se ti riferisci a questa, te l'ho messa io.
                    Perché non mi frega nulla di quanto prendi al mese, postare un estratto conto lo trovo puerile.

                    Se ti riferisci ad altre, non sono stato io.
                    te quanto prendi?
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                      te quanto prendi?
                      Nat metti quella della donna e zittiscici
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                        Se ti riferisci a questa, te l'ho messa io.
                        Perché non mi frega nulla di quanto prendi al mese, postare un estratto conto lo trovo puerile.

                        Se ti riferisci ad altre, non sono stato io.
                        Insomma, ti qualifichi come utente sempre più imbarazzante.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Mi piace sto trend della busta paga, aspetto Miller e Lappy
                          I miei assegni di inclusione non prevedono “buste”. Certo quando c’era il reddito era tutto un’altra cosa

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                            Nat metti quella della donna e zittiscici
                            il mio stipendio è nammerda ma vedendo quello del resto d'Italia ho visto che sono perfettamente in media.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Mi piace sto trend della busta paga, aspetto Miller e Lappy
                              Mi aspetto cifre folli.
                              È comunque un traguardo banale ma pur sempre un traguardo per quanto mi riguarda.
                              Specialmente per il cammino fatto e per dove vivo.
                              Ed ho ritenuto opportuno condividerlo.
                              Tutto qui.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Aspetto giugno a condividere che ho 14esima e rimborso delle detrazioni fiscali 2023.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎