Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    beh, noi millenials laureati siamo incapaci di far qualsiasi lavoro manuale e dunque siamo costretti a chiamare idrauilico, elettricista, tuttofare, etc.
    Chi e' senza laurea invece spesse volte e' un grande uomo di casa e sa fare tutto da se. Piu aumentano i laureati, piu cresce la domanda per idraulico and co

    Per assurdo, quando le IA la faranno da padrone, gli unici con il lavoro assicurato saranno i senza laurea che fanno lavori manuali
    Parla per te!



    comunque non conta solo l'avere la laurea. Sono tanti fattori.

    Intanto se il padre è pure lui uno che non sa impugnare un cacciavite.
    Poi dove si è nati. Se cresci in appartamento in centro è diverso dal vivere in campagna. O avere i nonni in campagna dove passavi l'estate.
    E poi è una questione di indole personale.


    Un conto è delegare perché si hanno i soldi e poco tempo a disposizione, un conto non saper nemmeno la differenza tra un cacciavite a stella ed uno a croce (e magari vantarsene)


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Ti dico però che ho cercato su una piattaforma (marketplace di professionisti) e ho visto che chiedono tutti tra i 40 e i 70 euro/h (uscita inclusa).
      Link? Territorio Nazionale?

      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Link? Territorio Nazionale?

        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
        E' un'app, Taskrabbit

        Commenta


          E' solo una questione di pigrizia, io conosco molta gente colta e laureata che sa usare le mani, dopotutto sarebbe ridicolo vedere un ingegnere non essere in grado di cambiare una lampadina.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            E' solo una questione di pigrizia, io conosco molta gente colta e laureata che sa usare le mani, dopotutto sarebbe ridicolo vedere un ingegnere non essere in grado di cambiare una lampadina.
            non è questione di pigrizia ma di come si è fatti , molta gente che fa lavori da scrivania non è assolutamente capace di fare lavori pratici , ne ho avuto la prova con le centinaia di precari visti a lavoro che sono durati meno di un gatto in tangenziale.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              E' solo una questione di pigrizia, io conosco molta gente colta e laureata che sa usare le mani, dopotutto sarebbe ridicolo vedere un ingegnere non essere in grado di cambiare una lampadina.
              È certamente anche pigrizia, ti do ragione.


              Tessera N° 7

              Commenta


                Ma ormai su YT trovi video a prova di mongolo su qualunque cosa. Poi sono d'accordo che non mi metto a tirare su un muro anche solo per il fatto che non sto a comprare materiale e attrezzi vari per una cosa che farei sicuramente peggio di un professionista, a sto punto pago lui. Ma per mille lavoretti da casa non ci va mica una scienza.

                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  una volta ho cambiato la ruota bucata della punto col tutorial sul tubo , serio.

                  Commenta


                    Io l altro giorno ho fatto partorire d urgenza una signora sul marciapiedi chiedendo prima a chat gpt

                    Commenta


                      Meloni: "L'Italia cresce, i dati Istat sul lavoro sono incoraggianti".
                      Last edited by Irrlicht; 03-07-2023, 07:06:27.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Le grandi offerte lavorative che ti arrivano via mail.



                        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Ho tutto
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Ho tutto
                            ?
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              I requisiti richiesti
                              Sono alti
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Le grandi offerte lavorative che ti arrivano via mail.



                                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎