Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioGuarda che è un buon contratto ma è roba da operaio interinale appena assunto.
siamo un paese di poveracci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotradotto in stipendio netto mensile , sarebbe ?
Livello 6 amazon è un district manager
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioNon so a cosa corrisponda quel livello 6, comunque 60k in Italia è uno stipendio da quadro purtroppo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza MessaggioLasciando perdere l investimento, trovate sia una posizione lavorativa richiesta?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Mandami qualche cassa di leffeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMandami qualche cassa di leffe
Commenta
-
Commenta