Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Sì, esattamente
    Marco, almeno diglielo del lavoro , non tenere tutto in vip


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Marco, alla fine te l'hanno dato l'aumento che hai chiesto un mese fa?

        Commenta


          Marcot in effetti continui a farti prendere in giro quando il tuo ral é di tutto rispetto..

          Vuota il sacco dai..

          Commenta


            Oppure ridate il senior a nattia..

            Ormai c'é una tale dissonanza tra fatti e affermazioni di chi non é in vip da far raddrizzare gli ultimi peletti sulla testa di kulo di Laplace..

            Commenta


              Poi altroché buoni pasto, al KFC puoi mangiare gratis all'infinito.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Si ma serve il Giorno&Notte



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Marco, almeno diglielo del lavoro , non tenere tutto in vip

                  sssssssssssssssssssssssss



                  Commenta


                    Ma cosa *****?

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Ti stanno trollando Nat

                      Se mi mandi un prosecchino come hai fatto col voto disgiunto per Salvini ti riferisco tutto in srep
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Si Emme...
                        Io come ben sai in tanti anni di esperienze personali e non nell'Hospitality, conosco bene un po' tutte le situazioni.
                        E si varia tantissimo, dalla feccia che ti propone contratto part time ma devi lavorare full time, a quello che ti illude con una paga buona ma poi scopri che dentro inserisce rateo tredicesima, quattordicesima e magari pure ferie non godute... [emoji28]
                        A quell'altro che siccome si è in stagione full of work giorni liberi non esistono...insomma è pieno di merda sommersa, bisogna districarsi molto molto bene.
                        Ad ogni modo a parte questo settore conosco davvero molta gente che lavora in tanti settori, ma lo sfruttamento è sempre dietro l'angolo.
                        Roba da fare vertenza ad ogni datore di lavoro.
                        Purtroppo il bisogno di guadagnare misto ad assenza di denunce e chiaramente assenza di qualsiasi controllo possibile dall'ispettorato del lavoro fanno sì che simili situazioni siano all'ordine del giorno.

                        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                        Daccorod su tutto , però ripeto .. anche perché adesso ci lavoro direttamente , la situazione mediamente è migliorata tantissimo da me....poi rimane sempre una grande parte di grigio / merda...su extra e turni, tra chi mette in busta , chi in banca ore , chi rimborsa in modo forfettario (...) E chi poi fa regali...ma è fisiologico del settore.
                        La differenza che da un paio d'anni è come essere.tkrnati a 20 anni fa, dove in un pomeriggio giravi 5/6 posti lasciando il CV e in un paio di giorni avevi un lavoro , solo che adesso dove ovunque o quais i è tempo determinato e con paga minima e senza praticamente orari , anche il posto da cameriere A CCNL turismo ha il suo fascino...e ripeto di lavoro ce n'è...se uno ha la voglia di macinare ore può arrivare a una mensilita molto interessante .
                        Il discorso del non vado a farmi sfruttare con una paga da fame non regge più...per adesso....
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Ti stanno trollando Nat

                          Se mi mandi un prosecchino come hai fatto col voto disgiunto per Salvini ti riferisco tutto in srep
                          Se passo a Fano ad agosto te lo consegnerò di persona

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Aperitivo tecnico
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Ti stanno trollando Nat

                              Se mi mandi un prosecchino come hai fatto col voto disgiunto per Salvini ti riferisco tutto in srep
                              È buono prosecco .....se ti piace il cazz0 !


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Se passo a Fano ad agosto te lo consegnerò di persona

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Volentieri, chiedi i recapiti a valium

                                Così ti faccio riprovare l'ebrezza della vip direttamente al PC dell'ufficio così ti senti a casa

                                Poi ci andiamo a fare un pranzo di pesce nostrano (non quello che intende zuse...oddio sei tu l'ospite, scegli tu.)
                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                È buono prosecco .....se ti piace il cazz0 !
                                Beh si, che sia grosso però
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎