Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Si però... Io di gente imbucata in aziende con ruoli da impiegato e competenze equiparabili allo 0 ne vedo ancora tanti
    In ruoli tecnici o di rilievo non ne ho mai visti a parte anzianotti.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      In ruoli tecnici o di rilievo non ne ho mai visti a parte anzianotti.
      Gli anzianotti col diploma ci sono anche in ruoli tecnici, ma hanno esperienza e si sono fatti sul campo, quando ancora era possibile.
      Ma un'azienda non è fatta solo di operai e impiegati tecnici... C'è tutta un'altra serie di reparti (acquisti, logistica, produzione, vendite etc) dove vedo un sacco di gente con un diplometto che naviga intorno ai 2000 euro e che deve pregare ogni giorno che la baracca non salti

      Commenta


        I titoli servono ai poveretti per consolarsi , il resto è per chi lavora .
        Chiudete pure sta cloaca.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          I titoli servono ai poveretti per consolarsi , il resto è per chi lavora .
          Chiudete pure sta cloaca.
          A quanto stai?

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            I titoli servono ai poveretti per consolarsi , il resto è per chi lavora .
            Chiudete pure sta cloaca.
            ahahah ahahahah

            Commenta


              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              A quanto stai?
              Rispetto a pochi anni fa quando fatturarvo perlopiù da dipendente, tantissimo.
              Nell ambito della professione sono uno dei tanti .
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                paga base + superminimo ce l'hanno tutti
                per i costi di vita che ci sono al Sud anche ''solo'' la paga base di un contratto CCNL sarebbe più che dignitosa.
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Rispetto a pochi anni fa quando fatturarvo perlopiù da dipendente, tantissimo.
                  Nell ambito della professione sono uno dei tanti .
                  Ma lavori pochissimo, devi baciare il cul0 al governo che grazie al bonus 110 ha arricchito te e molti altri

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    per i costi di vita che ci sono al Sud anche ''solo'' la paga base di un contratto CCNL sarebbe più che dignitosa.
                    Per carità, andrebbe benissimo difatti.
                    Ma al Sud (ma ormai non solo) spesso e volentieri gli imprenditori si sentono furbi, perché tanto qualcuno che gli fa il lavoro per meno soldi lo trovano, c'è la fila, tanto i controlli non esistono.
                    Poi però se quel lavoro è fatto una merda, poco importa, l'importante è pagare meno il dipendente.
                    Per lavori invece dove non servono competenze sei fottuto e basta, lavorano i più disperati.


                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      in ufficio ho anche gente del sud che si è fatta assumere qua
                      alcuni part-time 6 mesi si e 6 mesi no che hanno lasciato moglie e famiglie giu ...

                      Commenta


                        Mario, hai un posto fisso devastante. Neanche l'atomica te lo butta giù


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Per carità, andrebbe benissimo difatti.
                          Ma al Sud (ma ormai non solo) spesso e volentieri gli imprenditori si sentono furbi, perché tanto qualcuno che gli fa il lavoro per meno soldi lo trovano, c'è la fila, tanto i controlli non esistono.
                          Poi però se quel lavoro è fatto una merda, poco importa, l'importante è pagare meno il dipendente.
                          Per lavori invece dove non servono competenze sei fottuto e basta, lavorano i più disperati.


                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Non vorrei trovarmi in mezzo al ponte sullo stretto mentre crolla per via dei poveri disgraziati vittime della mafia che sostengono la baracca da dentro i piloni in cemento armato
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Tutto sta pure come uno vive.. se uno si sa arrangiare vive molto bene pure con uno stipendio normalissimo.. io ad esempio sono partito da zero nel campo del turismo, ho imparato inglese alla perfezione e tedesco comunque buono e adesso sono responsabile di un'agenzia e prendo molto bene, ma lo faccio più perché mi piace e le giornate mi passano alla grande.. considerate che io non ho neppure il diploma ho solo una qualifica professionale

                            Commenta


                              Diglielo.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                l'uroboro di BW ci riporta chiaramente verso la sfida a buste paga
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎