Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Alla fine potrei benissimo dire che vivo lì ed una 8 che mi spompin4, alla bodyweb

    Casa >100mq di piano terra, da ristrutturare, seminterrato anni 70 da sistemare, piacerebbe sapere che scelta fareste voi, da single, non con la tipa che vi fa le lavatrici, o fatte da mamma dove andate a pranzo

    Perchè conosco anche chi porta la cesta di vestiti alla mamma, vivendo in appartamento di 40mq da single
    Io a 30 anni sono andato a convivere, le lavatrici sono il minimo.
    Con 100k al massimo la ristrutturi e puoi anche tornare a pranzo da mammina senza problemi.
    Fuori dall Italia solo disadattati e disabili over 30 vivono coi genitori

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Se non ha faccia è inutile che vada a vivere da solo. Fa bene a stare con mammà

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Io a 30 anni sono andato a convivere, le lavatrici sono il minimo.
        Con 100k al massimo la ristrutturi e puoi anche tornare a pranzo da mammina senza problemi.
        Fuori dall Italia solo disadattati e disabili over 30 vivono coi genitori

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        E chi ha detto che non sono un disadattato?
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Diciamo che si puó amare la Patria anche senza stare a casa con mamma a 31 anni, lasciando un appartamento vuoto perché "costa"

          Comunque Marcu, lavorare in Germania non é mica tutto rose e fiori, sopratutto per gli italiani visto che la maggior parte che vengono cosi sono cojoni che finiscono a lavorare per altri italiani in ristoranti / bar /gelaterie e li trattano esattamente come se fossero in italia quindi paghe a nero, ritenute finte, etc etc

          Il peggio in assoluto!
          Come quelli che fanno sta fine anche a Londra, etc. etc.
          Non potrei mai comunque neanche volendo, il Tedesco l'ho sempre detestato.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            è già una rottura di coglioni fare lo schiavo 8 ore al giorno , se in più nelle 8 ore rimanenti bisogna pensare a faccende di casa e altro allora meglio farsi seppellire vivi direttamente
            ben venga mamma

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              è già una rottura di coglioni fare lo schiavo 8 ore al giorno , se in più nelle 8 ore rimanenti bisogna pensare a faccende di casa e altro allora meglio farsi seppellire vivi direttamente
              ben venga mamma
              Hai cambiato idea rispetto ad 1 anno fa eh Mario...
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Mario fai il postino, sarà noiso come lavoro ma fare lo schiavo è altro...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Che bella generazione (e mi ci metto anch'io dentro)
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Ecco le cifre UFFICIALI del rinnovo del contratto scuola 2019-21


                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Evviva , adesso insegnerete meglio ?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Maccu il collaboratore é il bidello?
                        Ha anche lui aumentato un po' i suoi punti ral

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Mario fai il postino, sarà noiso come lavoro ma fare lo schiavo è altro...
                          lo so ma non sono uno a cui piace ragionare col "guarda quello che sta messo peggio"

                          Commenta


                            Come vi approcciate al tema "aumento" ? Non ho mai fatto richieste in tal senso ed ho sempre preso cio che veniva ma l'aumento del costo della vita nei settori che piu mi interessano (spesa e integrazione) stanno drasticamente riducendo il mio potere di acquisto


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Semroe avuto rapporti di lavoro atipici quindi il discorso aumenti , scatti e roba simile mai trattato.
                              Le richieste e le proposte però sempre fatte e arrivate dopo risultati o carichi di lavoro , magari dopo mesi a sgobbare come riconoscimento o c'era una cifra bonus o si ridiscuta in generale la cosa ( spiccioli ovviamente)
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Le richieste e le proposte però sempre fatte e arrivate dopo risultati o carichi di lavoro , magari dopo mesi a sgobbare come riconoscimento o c'era una cifra bonus o si ridiscuta in generale la cosa ( spiccioli ovviamente)
                                Per aumentare le probabilità di riuscita serve fare richiesta nel bel mezzo del periodo di carico, non dopo.
                                La strategia più efficace però rimane sempre quella di presentarsi con un'altra offerta.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎