Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Se uno è un figlio di papà è normale pensare che certe spese siano dovute
    forse Francis guadagna 3k al mese , buon per lui

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      forse Francis guadagna 3k al mese , buon per lui
      quella sarà la paghetta di Papone
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        3k al mese manco i fornai
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          I famosi fornai di una volta

          Commenta


            I fornai tradizionali



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              l'avvocato ha confermato che nel contratto non ci sono impedimenti a lavorare fuori regione. Inoltre anche a poco prima di trasferirsi aveva chiesto di nuovo, ricevendo l'ok.
              Le hanno detto che se si trasferisce sarà licenziata, lei ha detto che non può tornare indietro, ha giò comprato casa e ora vive qui. Andiamo per vie legali. Il nostro avvocato dice che il contratto lascia pochi margini ai dubbi, non è fatta menzione del luogo di lavoro

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Vi dico un segreto per lucidare a specchio i vetri, alcol e pasta abrasiva. Passate con un panno di microfibra prima con l'alcol per eliminare ditate e grassi vari, subito dopo lucidate con la pasta, io consiglio ultimate compound di meguiar. Infine detergente per vetri , per me il top sono quelli nella bomboletta. Infine asciugatura passando sempre in un solo senso per eliminare fastidiosi pelucchi.
                Aceto bianco e giornale
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Aceto bianco e giornale
                  con la pasta abrasiva si eliminano i contaminanti e le macchie di calcare
                  sigpic

                  Commenta


                    Si ma si fa fatica.
                    Sui vetri esterni molto sprochi consiglio acqua calda con sapone dei piatti , sciacquare w loi aceto bianco asciugato con carta di giornale. Economico , voce e molto efficace
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Si ma si fa fatica.
                      ti dirò, con poca pressione va via tutto quanto. Per il parabrezza in neanche 5 minuti si fa sia dentro che fuori.

                      Io ho usato l'ultimate compound della meguiar, una via di mezzo tra un polish e una pasta abrasiva e va alla grande sia per i contaminanti sui vetri che per graffi e swirling.

                      comunque era un discorso più per i vetri dell'auto, procedimento da evitare per la parte interna del lunotto e i vetri tinti
                      sigpic

                      Commenta


                        K: cucini, pulisci, lavi i vestiti e immagino che tu sappia anche riparare le cose che si rompono in casa. Tua moglie ha fatto un affarone.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          K: cucini, pulisci, lavi i vestiti e immagino che tu sappia anche riparare le cose che si rompono in casa. Tua moglie ha fatto un affarone.
                          emme l'ho inquadrato bene. Non vuole il pesce, vuole imparare a pescare
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            K: cucini, pulisci, lavi i vestiti e immagino che tu sappia anche riparare le cose che si rompono in casa. Tua moglie ha fatto un affarone.
                            ahia ...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              l'avvocato ha confermato che nel contratto non ci sono impedimenti a lavorare fuori regione. Inoltre anche a poco prima di trasferirsi aveva chiesto di nuovo, ricevendo l'ok.
                              Le hanno detto che se si trasferisce sarà licenziata, lei ha detto che non può tornare indietro, ha giò comprato casa e ora vive qui. Andiamo per vie legali. Il nostro avvocato dice che il contratto lascia pochi margini ai dubbi, non è fatta menzione del luogo di lavoro
                              L'avvocato vuole i tuoi soldi
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Arturo ma prima imbastire tutto sto bordello per un call center, ha per caso provato la tua ragazza a (muovere il cul0) cercare un lavoro alternativo nei centri impiego? Mi sembra impossibile non riuscire a trovare di meglio

                                Ha il contratto indeterminato? Perchè rimanere forzatamente in una ditta che vuole mandarti via ma non può perchè lo dice il giudice, non mi sembra una bella situazione
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎