Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che infami.




    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio


      è in lordo , non ho idea di quanto sia la differenza
      Mi sembra strano, stando a quelle tabelle, che un livello D arrivi a 1500 netti quando sono 1700 lordi...vorrebbe dire tassazione al 12%

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Mi sembra strano, stando a quelle tabelle, che un livello D arrivi a 1500 netti quando sono 1700 lordi...vorrebbe dire tassazione al 12%
        nel mio calcolo dei 1500 sono compresi 105 euro di buoni pasto e , credo , 80 euro di un bonus di qualche tipo , credo eh
        Last edited by Mario12; 11-06-2022, 19:01:33.

        Commenta


          per dire , il mio netto attuale scritto in busta paga è circa 1340 , aggiungici i buoni pasto e arrivi a 1440. io sono livello E. il livello D almeno 60 euro in più li prenderà, suppongo

          Commenta


            Si ci sta considerando che comunque sono 14 mensilità, quindi overall 19K netti all'anno (livello D)

            Commenta


              voi ne tenete conto dei buoni pasto ? alla fine sempre denaro è ...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                voi ne tenete conto dei buoni pasto ? alla fine sempre denaro è ...
                Molto comodi

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  voi ne tenete conto dei buoni pasto ? alla fine sempre denaro è ...
                  Nelle quantità tipicamente erogate sono di fatto soldi "puliti", tra pranzi di lavoro e spesa si consumano facilmente tutti evitando di spendere altri soldi.
                  Chiaro se dessero 10K di buoni pasto in un anno risulterebbero difficilmente sfruttabili, bisognerebbe venderli ad altre persone a prezzi scontati e quindi perderebbero valore.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    voi ne tenete conto dei buoni pasto ? alla fine sempre denaro è ...
                    Sisi è prassi di bw contare buoni pasto, sedicesime e cesti di Natale
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Per essere più precisi qui si trovano le definizioni.



                      Benefits aziendali come buoni pasto rientrano nell' RTA. Statistiche fatte bene indicano RAL, RGA ed RTA.

                      Commenta


                        a me li caricano ogni mese sulla postepay lunch , dovrebbero essere 20 pezzi da 5

                        Commenta


                          Ormai hanno mille limitazioni sarebbe meglio una diaria
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Che infami.




                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


                            Se vengono piazzati in portineria anziché in ufficio
                            (Cambia poco penso) vuol dire che i certificati sono validi eh...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Già

                              Purtroppo però è difficile rendersi conto di avere questo privilegio quando sgobbi come un nevro

                              Con il caro energia, se devi pagare l'affitto, con gli stipendi di oggi arrivi paro paro a fine mese
                              il momento storico per comprare casa più a buon mercato con tassi a 0 e sti polli continuano a pagare più di affitto che di rata 20ennale.

                              Commenta


                                Certo che pontificare sul pigliarsi il mutuo o chi ha casa gratis o chi vive in mezzo alla Campagna

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎