Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
    Poi ho notato un calo mostruoso nella cura personale. Gente che viene in ufficio conciata in modi in cui pre-pandemia non sarebbe nemmeno andata a fare la spesa.
    So muss es sein!

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Il TFR avete preferito destinarlo in Azienda oppure nel fondo pensione ?

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Mi stanno sul kazzo i fondi pensione.
      Tutto sempre in azienda

      Commenta


        Sempre in azienda e poi prelevato (70%).

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
          Vero. È pieno di gente che viene in ufficio perché non sopporta coniuge e figli.

          Poi ho notato un calo mostruoso nella cura personale. Gente che viene in ufficio conciata in modi in cui pre-pandemia non sarebbe nemmeno andata a fare la spesa.
          Lascia stare c'è stato un calo del decoro generale, ormai la cravatta (ad esempio) la portiamo tutti i giorni j in pochissimi, ma tirarlo anche di gente che la portava tutti i giorni da 25 anni.
          Che poi posso capirlo se uno non ha appuntamenti o li ha solo interni, ma almeno nelle riunioni in presenza bisognerebbe mettere in freno a questa decadenza
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            per bacco !
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              per bacco !
              E che mi sono contenuto
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                La cravatta la mettete voi
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  La cravatta la mettete voi
                  E pure con gusto (in entrambe le accezioni)
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    E pure con gusto (in entrambe le accezioni)
                    Non diresti lo stesso se non avessi l'aria condizionata!

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Non diresti lo stesso se non avessi l'aria condizionata!

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Lo dico cmq Marco, ho sempre sostenuto che in certi lavori la cravatta non è un vezzo è una sorta di divisa e come tale va portata non per vezzo.
                      Credimi non sopporto il caldo, ma sono il primo a non tirarmi indietro
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Sessantuno eroe.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Un aspetto che mi piace del lavoro attuale è che posso andare casual quando per anni ho dovuto sempre mettere giacca e cravatta in ogni occasione.

                          Commenta


                            non ho mai capito il senso della cravatta.
                            una giacca+più pantaloni eleganti ok, ma sta roba di stoffa che penzola giù per il collo senza svolgere alcuna funzione…boh
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              la cravatta e' un po come l insulina , con la gh funziona meglio
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Ci sono lavori dove è richiesta la cravatta ma magari sei talmente mal pagato che gli abiti eleganti sono uno sforzo economico, il mio primo lavoro da informatore medico era così, meraviglioso.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎