Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Ma sei un mantenuto, si parla di vivere in modo indipendente con stipendio normale .
    Poi quando è se andrai via di casa vedrai come fanno in fretta a spendersi i sfi della cresima e le paghetta di nonna rita
    Ma con 1500 euro netti da solo ne risparmi come minimo 100-200 al mese
    Se hai una base di risparmio (tipo 20k) sei abbastanza coperto
    Durante l'anno e arrivato in estate ti fai delle vacanze e ferie dignitose
    Correggimi se dico cazzate.

    Commenta


      Con 1500 al mese da soli le uniche vacanze fattibili sono quelle nel lettino della cameretta

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Con 1500 al mese da soli le uniche vacanze fattibili sono quelle nel lettino della cameretta


        Vabè ovvio che se intendiamo stare 1 mese a New York allora ciao ...

        Commenta


          Non si pagano neanche 10 giorni a Jesolo

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            200 mese sono 2.5 k l'anno , ci fai le ferie e ci paghi le cose che si rompono in casa , forse .
            Non è questione di cazza te o meno, è che prima cosa 1500 netti non li vedrai mai , diciamo 1200 in busta , togli le spese vive per il lavoro come benzina , pranzo e spese varie e sono 1000 netti. Da questo fogli tutte le spese .te ne rimangono 300€ ..forse , abbonamento palestra ? Aperitivoto cena 1_2 volte al mese e un pensiero alla ragazza che non hai ? Ok finiti . Adesso dimmi come fai a risparmiare e come pensi che in questo modo ti possa.godere la vita.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Quali sono le soluzioni allora ? Io sono più che convinto che 1500 euro al mese con lavoro a tempo indeterminato è il massimo a cui posso aspirare

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Si, possiamo tenere qualche post leggermente fuori tema, se si insiste meglio andare nell’altro.
                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Con 1500 al mese da soli le uniche vacanze fattibili sono quelle nel lettino della cameretta

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                Io faccio il responsabile bagnino e lavoro 5 massimo 6 mesi l'anno se va bene e riesco a vivere in affitto avere le mie passioni, uscire ecc.

                Tra l'altro prima del covid andavo in vacanza ogni anno 1 mese alle Canarie in Spagna e qualche giorno al mare fine settembre tipo a Jesolo o Rimini

                Commenta


                  Complimenti David, per curiosità quanto guadagni?

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Io faccio il chierichetto interinale
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                      Io faccio il responsabile bagnino e lavoro 5 massimo 6 mesi l'anno se va bene e riesco a vivere in affitto avere le mie passioni, uscire ecc.

                      Tra l'altro prima del covid andavo in vacanza ogni anno 1 mese alle Canarie in Spagna e qualche giorno al mare fine settembre tipo a Jesolo o Rimini
                      Ma sei da solo ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Complimenti David, per curiosità quanto guadagni?

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Diciamo che mi faccio il mazzo per 5 mesi pieni, prendo sui 2000/2500 poi ho 3 mesi di disoccupazione in inverno ma non è tanto, però diciamo che io non è che sono spendaccione sono molto minimalista

                        Commenta


                          Sono 13 k circa , alla faccia del minimalista
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                            Diciamo che mi faccio il mazzo per 5 mesi pieni, prendo sui 2000/2500 poi ho 3 mesi di disoccupazione in inverno ma non è tanto, però diciamo che io non è che sono spendaccione sono molto minimalista
                            Vivi solo a Peschiera del Garda?
                            Diciamo che i 5 mesi di alta stagione non spendendo una lira perché ti fai il mazzo e non hai materialmente il tempo di uscire sei a posto, ma gli altri 6 mesi non esci proprio se pure ci riesci a far stare un mese di vacanza.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Sarà che io sono abituato a spendere 7/8 k € al mese e non riesco a capacitarmi di certe situazioni
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Sarà che io sono abituato a spendere 7/8 k € al mese e non riesco a capacitarmi di certe situazioni
                                Beato te , ma che entrate hai scusa ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎