Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    Comunque tutti bei discorsi ma la realtà è diversa.

    La veritá è che con uno stipendio normale in italia ad oggi fai una vita di merd4.
    Come abbiamo già detto, dipende tantissimo da dove vivi..certo, magari non puoi andare alle Maldive ogni anno o comprarti la Maserati Levante, ma amen, credo che ci sia benessere e benessere.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Anche perché per avere in totale serenità il Suv da 90 mila euro, fare vacanze intercontinentali ogni anno, comprarsi la villa con piscina e mangiare nei ristoranti di pesce stellati ogni settimana devi guadagnare cifre esorbitanti..

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        In 4 giorni a Malta ho speso quasi uno stipendio di Drop, meglio non pensarci va.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Come abbiamo già detto, dipende tantissimo da dove vivi..certo, magari non puoi andare alle Maldive ogni anno o comprarti la Maserati Levante, ma amen, credo che ci sia benessere e benessere.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Non sono d accordo pero eh.. con 1400/1600 fai una vita vol freno a mano su tutto. Ovviamente se vivi a milano o roma sara peggio ma comunque è una vita amara: è difficile anche essere autonomi senza una gallina con la quale dividere le spese. Pero siamo un paese ridicolo noi eh: stipendi penosi, classe imprenditoriale tremenda e pressione fiscale alle stelle (grazie all evasione).

          Se avessi preso 1400 euro al mese sarei emigrato all istante


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Generalmente si parte dal pratino per andare su nel cielo, finche’ non ti trovi con piu’ parabole sul tetto che San Marco nel Vangelo.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              il segreto della felicità è avere Q.I non superiore ai 100/105 , peronalità estroversa, 3k netti , faccia.

              è la vita, signori. Non serve un euro in più.


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Generalmente si parte dal pratino per andare su nel cielo, finche’ non ti trovi con piu’ parabole sul tetto che San Marco nel Vangelo.
                Bella citazione


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Lo spigolo del lavoro

                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  il segreto della felicità è avere Q.I non superiore ai 100/105 , peronalità estroversa, 3k netti , faccia.

                  è la vita, signori. Non serve un euro in più.
                  Sto cazz [emoji23][emoji23][emoji23] eccome se ne servono di piu per essere felici. Il vero lusso per chi ha i soldi è non pensare ai soldi (cit.)

                  Ci sono tante cose non eccessive che non puoi fare con 3k al
                  Mese.

                  Comunque vabbeh io ho un problema su sta roba, lo so benissimo


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Generalmente si parte dal pratino per andare su nel cielo, finche’ non ti trovi con piu’ parabole sul tetto che San Marco nel Vangelo.
                    Sono intorno a noi, ma si sentono meglio
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Molta gente non sa il significato di estroverso e introverso
                      sigpic

                      Commenta





                        Guarda qua Ark.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          Sto cazz [emoji23][emoji23][emoji23] eccome se ne servono di piu per essere felici. Il vero lusso per chi ha i soldi è non pensare ai soldi (cit.)

                          Ci sono tante cose non eccessive che non puoi fare con 3k al
                          Mese.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Il fattore q.i è determinante.

                          Sono pronto a scommettere un Totti, in città di 150k abitanti, con 3 k mensili netti non avrebbe avuto una virgola in meno di felicità rispetto al suo gemello milionario (le fiche non sarebbero state le stesse, ma non l'avrebbe saputo).


                          Poi te Arkon vivi nella capitale e frequenti certi ambienti. è come se per 2 anni vivessi nella palestra dove si allena Larry wheels a Dubai. Ti guarderesti allo specchio e ti faresti schifo.

                          Negli altri campionati magari ti senti un adone di massellanza


                          Ricordo intervista a comico americano (quello nano nero), milionario, che quando frequentava amici nell'NBA si sentiva povero e non poteva sostenere le loro spese ad ogni uscita.
                          Lo stesso, si prendesse una villa a cuba, sarebbe un dio.

                          Dipende dove e con chi giochi.

                          Poi se sei ambizioso è un'altra questione


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Gestire il proprio livello di appagamento/soddisfazione/insoddisfazione diventa un impegno aggiuntivo per persone come Arkon che lo sta chiaramente dicendo.

                            Chiaro che si tratta di un problema che puo’ essere compreso se vissuto al di sopra di livelli di sussistenza/sopravvivenza.

                            Viceversa si puo’ al limite riconoscere che esiste in altri, e che magari ci si illude di scamparsi qualora si fosse nei panni altrui.


                            Qui carattere ed educazione fin da piccoli fanno la differenza, e ovviamente il tipo di ambiente che si frequenta...quel che e’ certo e’ che non sono poche le persone che non sapendo gestirsi dilapidano fortune specie se campate dal nulla e a cui non si e’ abituati (ma questo e’ un altro discorso ancora)



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              Comunque tutti bei discorsi ma la realtà è diversa.

                              La veritá è che con uno stipendio normale in italia ad oggi fai una vita di merd4. sei limitato in tutto: casa, viaggi, ristoranti, donne. A che serve avere tanto tempo libero se non lo si può godere come si vuole? Purtroppo i soldi sono libertà a tutti gli effetti: preferisco stressarmi con il lavoro anziche stressarmi con il far quadrare i conti e privarmi di cose belle.

                              alk
                              Già

                              Purtroppo però è difficile rendersi conto di avere questo privilegio quando sgobbi come un nevro

                              Con il caro energia, se devi pagare l'affitto, con gli stipendi di oggi arrivi paro paro a fine mese
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                occhio a non confondere

                                il lusso non è felicità


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎