Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Il tedesco è una buona scelta, tuttavia decisamente meno diffuso del francese:



    Rispetto allo spagnolo (ancora più diffuso) il francese viene utilizzato in paesi dove pagano anche bene: Francia, Canada, Svizzera, Lussemburgo, Belgio, Monaco etc
    vero anche questo

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    In fondo ci speravi pure tu nella guerra lampo
    Invece ti è toccato cambiare lingua finché non tirano fuori l'insegnante da azovstal
    ahaha ma se l'ha scelta ucraina (quando una qualsiasi madrelingua abilitata a insegnare sarebbe stata meglio) è perché è fica. quindi, in quanto tale, è sicuramente scappata in altro paese.

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    È una lingua di merd4, già solo considerando come contano.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    eh con i casi, immagino...
    L'inglese ha un po' tolto la necessità di imparare molte lingue. Da un lato ci sta, dall'altro peccato.

    Il cinese mi ispirerebbe un botto, ma non c'è una 7 nemmeno a pagarla oro. Quindi una lingua parlata da cessi non la imparo


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      E voi quale lingua state studiando?

      Commenta


        HTML e Apache
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          E voi quale lingua state studiando?
          il russo

          Commenta


            Ma basta con sta storia che bisogna sempre imparare

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              Ma basta con sta storia che bisogna sempre imparare
              Impara a scrivere sta preceduta da un apostrofo
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                Ma basta con sta storia che bisogna sempre imparare
                Quando finisci di imparare sei anche finito.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Quando finisci di imparare sei anche finito.
                  Testa ha un posto fisso devastante eh

                  Commenta


                    la mia ragazza lavora in smart working a un call center. Nelle ultime settimane ha lavorato spesso anche il sabato, per recuperare 1 maggio, 25 aprile e 2 giugno.
                    Però quando andava in ufficio mica li recuperavano i giorni festivi.
                    E' legale questa cosa?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      Testa ha un posto fisso devastante eh
                      Si ma io non parlavo in un'ottica esclusivamente lavorativa. Puoi anche fare lo stesso lavoro per 40 anni e poi andare in pensione, però nel mentre dovrebbe venirti la voglia di imparare cose nuove. Intendo non per forza competenze finalizzate strettamente a guadagnare soldi, farsi una cultura su qualche argomento va benissimo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Si ma io non parlavo in un'ottica esclusivamente lavorativa. Puoi anche fare lo stesso lavoro per 40 anni e poi andare in pensione, però nel mentre dovrebbe venirti la voglia di imparare cose nuove. Intendo non per forza competenze finalizzate strettamente a guadagnare soldi, farsi una cultura su qualche argomento va benissimo.
                        intendi insomma per mantenere il cervello vivo ?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Si ma io non parlavo in un'ottica esclusivamente lavorativa. Puoi anche fare lo stesso lavoro per 40 anni e poi andare in pensione, però nel mentre dovrebbe venirti la voglia di imparare cose nuove. Intendo non per forza competenze finalizzate strettamente a guadagnare soldi, farsi una cultura su qualche argomento va benissimo.
                          Lo spiritismo va bene?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Lo spiritismo va bene?
                            Se affrontato con criterio e spirito critico direi proprio di si.

                            Commenta


                              Ma basta con sto spirito performativo
                              Guardate come siamo messi a livello planetario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                Ma basta con sto spirito performativo
                                Guardate come siamo messi a livello planetario
                                Ad esempio, per capire come siamo messi a livello planetario dovresti studiare molto: economia, storia, energia e tanto altro. Meno si riesce in questo più la visione risulterà parziale e non solo, molto probabilmente si rischia di "gravitare" passivamente attorno alla visione di qualcun altro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎